Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: borntodie    22/01/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, ma potrebbe essere anche la tua un giorno. Giunta ad un bivio hai tre opzioni: seguire la strada più sicura consapevole che avrai sempre quel qualcuno accanto, andare per la via più tortuosa e affrontare la vita a mani nude, oppure semplicemente gettarti dalla scogliera e affidare tutto al caso ma anche a te stessa, credere che almeno per questa volta sei tu quella fortunata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. d o m e n i c a s e t t e a g o s t o 2O11

Dovevano essere le 7 di mattina, i raggi di sole filtravano nella stanza e la riscaldavano accarezzandola quando apri gli occhi e realizzò che non era solo un sogno. Era lì, nella sua camera arredata nei minimi dettagli, ogni singolo particolare aveva un senso ... Anche lui. Sembrava la perfezione,  qualcosa di così soprannaturale che aveva timore a toccare per paura che scomparisse. Non c'era un giorno in cui non si chiedesse che cosa ci trovasse in lei, forse la dolcezza dei suoi timidi sorrisi o i suoi occhi da cerbiatta. Mentre era persa nelle sue fantasie Henry aprì i suoi occhi verdi lucenti, già vispi di prima mattina e le sussurrò «Buongiorno, principessa»Qualcosa di magico c'era nel suo sussurrare, apriva a malapena le sue labbra e riusciva a farla sussultare, a lasciarla senza fiato. «Buongiorno anche a te» rispose, sentendosii come se il suo saluto non fosse abbastanza. Allungò la mano per spostarle un ciocca di capelli che le copriva il viso, e accarezzandola sussurrò ancora più dolcemente «Potrei scendere giù in cucina a prepararti qualcosa di buono, magari tua madre vuole una mano» «Scherzi?» rispose lei «Mia madre non sopporta che qualcuno osi toccare i suoi preziosi arnesi da cucina, non ti farebbe più rimettere piede qui!» e gli sorrise sarcastica. «Oh, e io come farei io senza di te e queste lenzuola di seta celestine?»  «Saresti perduto» ribattè lei lasciandosi cullare nel suo oceano preferito, sentendo le sue braccia attorno al suo esile corpo e dimenticandosi del resto del mondo, era tutto così futile se paragonato ai suoi occhi. «Dovremmo alzarci» mi disse mentre delicatamente le sfiorava il naso. «Ma non lo faremo» rispose Megan, ostinata a rimanere lì per sempre. Fu allora che senti le sue mani possenti solleticarle il ventre e si chiusi in se stessa come una piccola lumaca «Lasciami!» gridava tra le risate, aveva quasi le lacrime agli occhi quando bussarono alla porta. «La colazione è pronta, Signorina Sharp» annunciò la governante, la Signora Lauren «Signor Fell» Lasciò la frase in sospeso come se fosse un cordiale saluto e richiuse la porta. Era così in imbarazzo, la vecchia signora aveva sempre uno strano effetto su di lei. «Contento?» disse ad Henry fingendosi arrabbiata e tirandogli un cuscino in faccia. Lui si trattenne e rispose «Non finisce qui, Signorina Sharp. Adesso se non le dispiace, scendo a fare colazione» poi scese dal letto con un'eleganza innata e si vestì. Lei si affacciò sul balcone per guardare il panorama. Il giardino della villa era immenso, le ricordava una reggia di Parigi o qualcosa del genere, e quando usciva di casa si sentivo diversa. Ancora non aveva deciso se in modo positivo o negativo. All'orizzonte si vedeva solo il mare, nient'altro. La affascinava pensare che migliaia e migliaia di chilometri più in là si trovava l'Australia, e poi l'Asia e il Giappone e ... Come al solito partendo da ogni piccolo particolare viaggiava con la sua fantasia alla ricerca di nuove scoperte. Non voleva che il fatto di passare la maggior parte del tempo in casa le impedisse di pensare al mondo, o almeno, al mondo che si immaginava lei. Henry era già sceso, così decise di seguirlo in cucina. I suoi genitori erano già scappati a lavoro e la cucina era tutta per loro due adesso, così pensò di giocare un po' con la sua femminilità. Afferrò una fragola e la morse sensualmente, poi lanciò uno sguardo ammiccante ad Henry che sembrava divertito da tutto ciò, e che in un attimo la raggiunse cingendole i fianchi e baciandola appassionatamente. La fragola cadde a terra ma tuttavia sembrò non rovinare quel momento. Improvvisamente Megan si interruppe ripensando alla governante dagli occhi piccoli e giudiziosi. «Forse non è il caso si essere così ... Coccolosi in cucina» Lui rispose divertito «A me piacciono le fragole» sorridendo e continuando a baciarle il collo. «Qui ho una fragola speciale' le disse facendo intuire che nascondeva qualcosa dietro la schiena. «Cos'è? Dai dimmelo!» lo pregava lei cercando di sbrirciare. «Chiudi gli occhi» sussurrò lui. Lei non voleva arrendersi «Odio le sorprese, dai ti prego!» «Ma ami le fragole, e questa la amerai. Lo spero» La incuriosì troppo ma alla fine obbedì. Chiuse gli occhi continuando a tenere le mani sul petto di lui. Fu allora che Henry le fece assaggiare una fragola buonissima, poi si inginocchio e lei sentì qualcosa infilarsi nel suo dito. In quel momento rischiò di strozzarsi con la fragola e si odiò per questo, credeva di aver rovinato tutto quando lui sussurò «Apri. E dimmi di sì» Non riusciva a crede a quello che aveva davanti gli occhi: l'uomo più bello e dolce del mondo e l'anello più brillante del pianeta. «Non so, dovrei pensarci ...» Disse lei fingendosi pensierosa. Lo scherzo non durò più di cinque secondi dato che lei si gettò tra le sue braccia non smettendo mai di ripetere «Si,si,si,si,si». Ieri, oggi, domani e sempre. Henry era tutto ciò che aveva mai desiderato, la sua vita ora era completa.

{ spazio autrice.
Ciao a tutti, se siete arrivati alla fine dell'introduzione senza addormentarvi vi prego di fermarvi un minuto in più a leggere questo. Quello che ho scritto sopra è solo l'introduzione , diciamo il prologo. La storia comincia un po' lenta, ma mi piace focalizzarmi sulle descrizioni e soprattutto sul carattere della protagonista, Megan, che man mano analizzerò per bene. Nel prossimo capitolo, che considererò come primo, introdurrò nuovi personaggi fondamentali nello sviluppo della storia, quindi spero che non mi molliate proprio ora perchè il meglio deve ancora arrivare. Spero abbiate gradito, lasciatemi pure delle recensioni :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: borntodie