Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: music_girl    22/01/2012    2 recensioni
Questa è una One shot Minkey, spero la leggiate.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Key, Minho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
111
COME LA VITA DI UNA PERSONA PUO' CAMBIARE...



20 Gennaio 2011


"Mi dispiace signor Kibum, ma suo marito non è riuscito a superare l'intervento. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma il suo cuore non è riuscito a reggere. Condoglianze." Disse il dottore con voce impassibile a Kibum.
Kibum a quelle parole si sentì crollare il mondo addosso. Non poteva crederci, Minho, suo marito, era morto, non era più con lui, lo aveva lasciato per sempre.
Tutto per colpa di un incidente stradale, tutto per colpa di un uomo che aveva bevuto e che alla guida di un camion incosciente. Quell'uomo aveva distrutto delle vite, non solo quella di Kibum, ma anche di Yoogeun, il loro figlio, adottato 2 anni prima.
E adesso come avrebbe fatto Kibum a crescere quel bambino da solo? Come avrebbe fatto a superare tutto? Non lo sapeva. Sapeva solo che per colpa di uno stupido uomo la sua vita era stata distrutta e cambiata completamente.

Un anno dopo. 20 Gennaio 2012

"Hey, sai oggi è ormai un anno che non ci sei più. Mi, anzi ci manchi tantissimo. Yoogeun chiede sempre del suo papà, e io non so mai che rispondergli. E' troppo piccolo per potergli dire che tu non ci sei più. Quindi gli dico sempre che sei andato in un posto migliore." Kibum è al cimitero davanti alla tomba di suo marito. Posa i fiori che ha comprato prima, dei tulipani, nel vaso dopo avervi cambiato l'acqua e aver preso buttato quelli ormai secchi. Kibum lo andava a trovare ogni settimana e gli raccontava tutto quello che accadeva nelle sue giornate e quelle del piccolo Yoogeun.
"Perchè mi hai lasciato? Non te ne dovevi andare, andandotene hai distrutto il mio cuore. Eri e sei tutt'ora la persona che più amo al mondo, e senza di te io ormai non sono più nulla. Però mi devo motrare forte per il piccolo Yoogeun, l'unica persona che mi è rimasta. Ti rivoglio indietro, anche se so che non sarà possibile." Kibum ormai è scoppiato a piangere e non riesce a smettere, ogni volta che va da lui è sempre così.
Resta per un pò davanti alla tomba senza proferire parola, ma solo piangendo e guardando la lapide dove sopra vi è la foto di Minho. Gli manca veramente tantissimo.
"Ti amo tantissimo, sarai sempre il mio grande amore." Dice Kibum accarezzando la foto. Dopo un pò si alza e da un bacio alla foto. Si gira e se ne va, però prima guarda un'altima volta la lapide e la scritta sopra di questa:
 Choi Minho 9 Dicembre 1991- 20 Gennaio 2011
 "Un padre e un marito meraviglioso, resterai per sempre nei nostri cuori".



*ANGOLINO DELL'AUTRICE*
Perdonatemi, è una One Shot orribile lo so, ma stavo ascoltando delle canzoni e mi è venuto in mente di scrivere questa FF.
Comunque ci tengo a precisare che non ho nulla contro Minho per averlo fatto morire, anzi al contrario, lui è il mio bias.
Recensite, anche se sono critiche negative, vorrei sapere che ne pensate.
Ciao ciao


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: music_girl