Anime & Manga > Attacker you!
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    22/01/2012    3 recensioni
Dopo la vittoria al Mondiale per Club di pallavolo, le Dragon Ladies tornano al loro dormitorio e lì, oltre che a ritrovare Rayaka, le ragazze scoprono che costei e Kaori stanno insieme e che, come Gina e Yip Wah aspetta un bambino... E con la gioia di Catherine e Siu Lan, il futuro delle ragazze è assicurato.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' una bella giornata a Tokyo, sferzata dal tipico vento autunnale e dopo la vittoria al Mondiale per Club di pallavolo, le componenti delle Dragon Ladies e delle altre squadre che hanno affrontato sono state convocate dalla rispettiva Nazionale e, dopo tre mesi durante i quali si sono spesso ritrovate come avversarie, sono ritornate nel rispettivo Club di appartenenza.

E le Dragon Ladies portarono delle belle sorprese alla Direttrice Sportiva Ming Yeung, al coach Shiro Takiki ed all'assistente Ling Lao, specialmente cinque di loro... Ovvero Catherine Maurel, Gina Malansano, Siu Lan-Mo, Yip Wah-Zhang e Kaori Takigawa, che arrivarono piuttosto felici al piccolo dormitorio della squadra.

"Come mai siete così allegre?" Chiese Ming Wah, il libero della Mongolia.

"Beh, io ho ritrovato l'amore della mia vita!" Disse la rossa Kaori "Mila, Nami, Shiro, vi ricordate di Rayaka Omori, vero?"

"Eccome...! Come stai?" Avanzò subito la frizzante Mila, tendendo la mano alla giovane dai capelli verdi e subito Rayaka la strinse, così come fece con Nami e Shiro.

"E' bello rivedervi!"

"Anche per noi...! Dove giochi ora?"

"Sono attualmente senza squadra... Perchè nel mio ventre c'è un piccolo o piccola pallavolista del futuro!" Disse, toccandosi il ventre.

Le ragazze erano senza parole, ma furono Catherine e Siu Lan ad avanzare "Non è giusto!! Volevo dirlo prima io..."

"Anch'io lo volevo dire... Sono stata anticipata!" Fece Siu Lan.

"Perchè, anche voi aspettate un bambino?" Chiese la Yeung, temendo di rimanere senza giocatrici.

"No no...!" Disse Siu Lan "Yip Wah aspetta un bambino, non io! Non si preoccupi..."

"Ed anche Gina... E' incinta di quasi tre mesi...!"

"Anche Yip Wah! Mi sa cheè accaduto nello stesso periodo..."

"Si, sono d'accordo! E tu, Rayaka?"

"Io sono entrata nel quarto mese la scorsa domenica...!"

Allora, passato lo shock iniziale, le ragazze, Ming Yeung, Shiro ed i sopraggiunti Suen, Chu Sang ed i suoi nonni, con Orsetto e Tie Break, andarono a congratularsi con le future madri. Erano tutte felici ed avrebbero dato una bella festa l'indomani ed avrebbero invitato anche le loro, altre amiche giocatrici.

"Ehm... Però, così facendo, siamo senza alzatrici..." Fece Ming "Con Gina e Yip Wah in dolce attesa, abbiamo solo Jin Mei e te, Kaori, come alzatrici... Spero non vi facciate mai male!"

"Lo speriamo anche noi!" Dissero insieme le due ragazze, poi la Yeung fissò Rayaka.

"Se vuoi, puoi giocare con noi Dragon Ladies..."

"La ringrazio, signora Yeung! E giusto perchè lo sappiate, sono un'alzatrice!"

"Molto bene...! E visto che, probabilmente, partorirai un mese e mezzo prima delle altre, sarai molto utile!"

"Lo spero proprio, signora Yeung!"

La donna sorrise e condusse le ragazze in cucina, ove i nonni di Chu Sang avevano preparato un ottimo pranzetto, molto salutare, motivo per cui erano venuti ad avvisare le giovani in palestra e, non appena si sedettero a tavola, le tre ragazze, sempre composte, mangiavano tanto quanto Yin, che sentì minacciato il suo record come mangiona ufficiale della squadra.

"Accidenti...!" Disse Amanda Fang, ex Hell Cats "Sembrate tre Yin! Mangiate quanto lei e forse di più..."

"No! Nessuno mi batte... Mangiare e schiacciare sono mie specialità!"

E, mentre tutte ridevano, Yin mangiò due ciotole consecutive di riso e tre polpette per dimostrare che era la migliore... Ma a Ming Wah, Amanda ed alla brasiliana Maria Rodriguez sorse una domanda spontanea "Scusate, ma come li chiamerete?"

"Allora..." Iniziò Rayaka "Se è femmina Yui o Jenna, se è maschio... Junya!"

"Belli! Io se è femmina Clea o Kari... Se è un maschio Daniel o Philippe!" Disse Gina.

"Per quanto mi riguarda, io chiamerei Shunya un maschio e Sakura una femmina..." Terminò Yip Wah, con Siu Lan che le sorrise teneramente, poi tutte e tre le coppie si scambiarono un bacio dolcissimo. E mentre il piccolo Chu Sang e Ming Wah arrossivano, altre coppie non vedevano l'ora che anche per loro arrivasse la gioia di un figlio e poi, perchè no, il matrimonio.

Ma per il momento, la felicità era tutta di Catherine, Kaori e Siu Lan in primis, visto che erano grandi campionesse e future madri. Il loro futuro non poteva essere più rosa e migliore di così, visto che tutte e tre vivevano un amore bellissimo e profondo, di quelli che al giorno d'oggi è praticamente impossibile trovare.

Dedicato a TollaCullen! XXX.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo