Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: driu    22/01/2012    6 recensioni
-SOSPESA-
A quanto pare, non sono stata un abominio solo per i miei genitori, ma anche per le persone che mi circondavano. Mi guardavano tutti spesso e volentieri con diffidenza e timore, come se al posto delle braccia avessi avuto dei tentacoli. Ma per favore. Ero molto peggio.
Ero diversa.
Diversa da tutte quelle specie di veline con cui mi trovavo ad avere a che fare.
Diversa da tutte quelle persone superficiali e ipocrite che entravano nella mia vita.
Diversa nel sognare.
Diversa nel vedere il mondo.
Diversa, purtroppo, da tutto ciò che la mia generazione richiedeva e richiede tutt’ora per essere accettata nella comunità.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Salve a tutti, io sono Axel.

Mmm, inizio troppo scontato e diretto? Forse. Nome troppo “maschiaccio”? Probabile. Ma questa è la storia della mia vita, quindi lasciate che ve la racconti nel modo che ritengo più opportuno. Prima di cominciare però, voglio avvisarvi e darvi la possibilità di non sprecare più tempo di quello che avete già fatto leggendo fin qui, nel caso vi foste fatti un’idea sbagliata: magari vi aspetterete, che ne so, una ragazza tutta rose e fiori, frivola e gioiosa, che sogna il vero amore, che abita in una bella villetta con piscina, con genitori amorevoli e apprensivi, circondata da frasi come “andrà tutto bene” o “non ti lascerò mai da sola” che svolazzano qua e là ogni tre righe e, ciliegina sulla torta, con fidatissime amiche con le quali confidarsi e scambiarsi sostegno reciproco. Bhe, se questa è la storia che bramate di leggere, il personaggio che volete incontrare e i vostri effettivi desideri di lettura, tornate indietro e dimenticatevi di questa Axel che avete conosciuto per così poco tempo, perché non sono il genere di protagonista che ha le fortune sopra elencate.

Ho 17 anni e abito da poco in uno squallido appartamentino nell’altrettanto squallida cittadina di Holmes Chapel, in compagnia di qualche scarafaggio e un topolino che si è gentilmente fatto la tana in una delle pareti… o forse sono io che mi sono fatta la tana fra le sue pareti? È uguale. Cosa ci faccio qui? Ah, adesso entriamo nella sfera dei genitori amorevoli e apprensivi. Non sono mai stata il genere di figlia che loro avrebbero disperatamente voluto e che hanno disperatamente cercato di creare da quella che sono realmente io. Non ho mai dato la colpa a loro per quello che hanno fatto, a dir la verità non la do a nessuno, è un semplice dato di fatto: io e loro vivevamo su due mondi completamente separati, con ambizioni e desideri agli antipodi gli uni dagli altri e caratteri assolutamente differenti; così, prendendo molto astutamente come scusa una mia bravata, mi hanno caricata sul primo aereo Australia-Holmes Chapel e spedita qui, da sola, solo con una valigia, un mazzo di chiavi della casa più orrida che ci possa essere sulla faccia della terra e un fottutissimo “buona fortuna” che ancora devo capire cosa farmene.

Per quanto riguarda amici e amiche… mai avuti. A quanto pare, non sono stata un abominio solo per i miei genitori, ma anche per le persone che mi circondavano. Mi guardavano tutti spesso e volentieri con diffidenza e timore, come se al posto delle braccia avessi avuto dei tentacoli. Ma per favore. Ero molto peggio. Ero diversa. Diversa da tutte quelle specie di veline con cui mi trovavo ad avere a che fare. Diversa da tutte quelle persone superficiali e ipocrite che entravano nella mia vita. Diversa nel sognare. Diversa nel vedere il mondo. Diversa, purtroppo, da tutto ciò che la mia generazione richiedeva e richiede tutt’ora per essere accettata nella comunità.

Paura eh? Bene, perché se sono riuscita a spaventarvi ora, vi risparmierete una lunga serie di fatti che (forse) riusciranno ad incasinare ancora di più la mia misera esistenza. Se invece ho attirato la vostra attenzione, allora benvenuti, questa sono io, questa è la mia vita e questa è la mattina del 4 novembre, l’inizio della mia storia.

 

 

 

 

Eccomi qui, a postare il primo capitolo di una nuova storia di cui sono particolarmente orgogliosa :) Questo è solo il prologo, ma conto che per domani dovrei pubblicare già il primo capitolo! Voi nel frattempo se vi riesce buttategli un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.

L’ispirazione mi è venuta al cinema guardando un film particolarmente noioso… ed è nata Axel. Come personaggio mi fa impazzire, ci disegnerò sopra di tutto e di più. Ah, l’ispirazione è stata anche accentuata ascoltando la canzone Crawling back to you dei Daughtry che ora come ora ascolto una ventina di volte al giorno :D

Che altro dire? A questo punto solo BUONA LETTURA e, bhe, spero davvero che vi piaccia <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: driu