Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Abacaxi    22/01/2012    6 recensioni
Song-fic su Bulma e Vegeta.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Every breath you take
Every move you make
Every bond you break
Every step you take
I'll be watching you.”

 

Ti osservo mentre ti alleni, il tuo sguardo fiero, i tuoi muscoli in tensione.
Da quando sei entrato nella mia vita tutto è cambiato, Vegeta.
Ogni mia sicurezza, ogni mio punto fisso hanno iniziato a vacillare: la rottura con Yamcha è stato uno di quelli. Non ho avuto scelta, sapevo perfettamente che ci stavamo illudendo entrambi.
Io dopotutto non riesco a staccarti gli occhi di dosso da quando sei qui.

“Every single day
Every word you say
Every game you play
Every night you stay
I'll be watching you.”

Sono passati mesi, tu sei sempre ossessionato dai tuoi allenamenti, dal voler battere Goku. Una cosa però è cambiata da quella notte in cui ti sei intrufolato nel mio letto, la prima volta che mi hai chiamato con il mio nome.
Da quella notte è cambiato tutto tra noi, ogni sera quando sento la porta della mia camera aprirsi il mio cuore impazzisce dalla gioia e non posso fare a meno di sorridere. La realtà è che ti amo, Vegeta.


 

“Since you've gone I've been lost without a trace.
I dream at night, I can only see your face.
I look around but it's you I can't replace.
I keep crying baby, baby please...”



Alla fine sei andato via, una mattina mi sono svegliata e non ti ho più trovato. Temevo sarebbe successo ma in cuor mio speravo che saresti restato con me per sempre. Il tuo orgoglio ha avuto il sopravvento, mi rendo conto che non avrei mai potuto vincere contro di lui.
Ti sogno tutte le notti, Vegeta. Spero segretamente nel tuo ritorno, ma so che tornerai solo e soltanto per combattere. Dopotutto sei il principe dei Saiyan, sei nato per lottare, per quello e nient’altro.
Se solo sapessi che porto in grembo il tuo erede forse torneresti, io mi sforzo di crederlo ma nel profondo so che non è così.

 
“Every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I'll be watching you...”
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Abacaxi