Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    22/01/2012    1 recensioni
Ecco a voi una George/Luna.
Cominciammo a scriverla a Luglio,ma poi non la completammo.
L'idea è nata dal gdr a cui partecipiamo,sì,lì Luna e George erano una coppia,beh,ma matto e matto,insieme stanno bene,no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio pioveva.
Luna si trovava alla Tana,insieme a Harry,Hermione,e il resto dei fratelli weasley.
Erano soli in casa.I signori Weasley si trovavano a Grimmauld Place .

“Allora,che si fa?” chiese Ron,rompendo il silenzio.
“Non so.Ginny il bagno dov’è?” chiese Luna all’amica.
“Di sopra ti accompagno” disse Ginny alzandosi.
“Ehi!Ha smesso di piovere!” esclamò Harry che stava guardando alla finestra.
“Era ora!” esclamò Hermione.
“Andiamo a fare una partita a Quidditch?” chiese Ron guardando gli altri fiducioso.
“Eh va bene!” acconsentirono Fred e Hermione.
Gli altri incominciarono ad andare fuori,tranne George,che doveva prendere la scopa che aveva in camera.
Era immerso nei suoi pensieri,talmente tanto,che non si accorse di essere caduto su Luna.
“Em…Scusa Luna” borbottò rosso in viso.
“Ti sei fatta male?” chiese aiutandola ad alzarsi.
“Em,no George,non mi sono fatta niente,non preoccuparti.” Disse Luna diventando a sua volta rossa in viso.
“Emh…io dovrei…” cercò di dire George indicando la porta della sua camera.
”Oh,si certo.” Disse Luna spostandosi per lasciarlo passare. “Io vado.Ci si vede!” salutò Luna,prima di dirigersi verso la porta.
Passò un mese da quel’incidente,e Luna si trovava a Mielandia,per fare una scorta di dolcetti,per l’inizio dell’anno scolastico,quando all’improvviso la porta del negozio si apre ed entra George.
Luna,che riconobbe subito il ragazzo,prese ad agitare vigorosamente la mano.
“Oh,ciao Luna!” esclamò George andandole incontro.
“Che ci fai qui tutto solo?” chiese Luna.
“Emh,Fred,è..in realtà non so dove sia.” Rispose George.
Poi,giratosi verso le vetrine,intravide Fred insieme ad Angelina,e il suo cuore iniziò a battere forte,e a gonfiarsi di rabbia verso il fratello.
“Qualcosa non va,George?” chiese Luna.
“Vieni con me” disse George prendendo per mano l’amica.
George iniziò a camminare velocemente,e Luna faticava a stargli dietro.
George si fermò.Aprì la porta dei Tre Manici di Scopa,e si sedette insieme a Luna,ad un tavolino vicino a quello di Fred e Angelina.
Luna tirò fuori dalla borsa il Cavillo,e iniziò a leggere.
“Che leggi?” gli chiese George continuando a guardare verso Fred e Angelina.
“Oh,leggo un articolo interessantissimo sui Gorgosprizzi!” disse Luna elettrizzata.
“Ora,George,puoi dirmi perché siamo venuti qui?” continuò Luna.
“Ecco,io,beh,ho una cotta per Angelina!” disse George diventando più rosso dei suoi capelli
“Capisco.Perchè non ne parli con Fred?” gli suggerì Luna.
“Lo sa che mi piace Angelina.Però piace anche a lui!” esclamò George esasperato.
“Ti consiglio di non pensare a lei per un po’,magari incontri qualche altra ragazza che ti farà battere il cuore.” Disse Luna alzandosi e avviandosi verso l’uscita del locale.
“Grazie Luna!Ci vediamo!” le gridò George salutandola con la mano,prima che Luna diventasse un minuscolo puntino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_