Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    22/01/2012    1 recensioni
Ecco a voi una George/Luna.
Cominciammo a scriverla a Luglio,ma poi non la completammo.
L'idea è nata dal gdr a cui partecipiamo,sì,lì Luna e George erano una coppia,beh,ma matto e matto,insieme stanno bene,no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna stava aspettando George davanti il Ghirigoro.
Qualche giorno prima,a casa Lovegood,era arrivato un gufo indirizzato a Luna.
La lettera che il gufo portava era da parte di George.
Nella lettera il ragazzo le scriveva di volerla incontrare a Diagon Alley,e di aspettarlo al Ghirigoro.
Così quella mattina Luna aveva preso il Nottetempo,ed era arrivata a Diagon Alley.
Era ferma ad aspettare George da 5 minuti,quando una mano le si posò sulla spalla.
Si girò di scatto,e vide la faccia di George che le sorrideva.
“Ehi,Luna,come va?” chiese George.
”Non so,di sicuro non bene.” Disse Luna triste.
“C’è qualcosa che non va?” disse George fermandosi davanti alla gelateria di Florian Fortebraccio.
“Ecco George,devo essere sincera.Mi piace Neville.” Disse Luna arrossendo violentemente.
George dovette trattenersi per non cominciare a ridere.
“Ma davvero?” chiese ridendo sotto i baffi.
“Dai George non prendermi in giro!” disse Luna nervosa.
“Vuoi un gelato?” chiese George all’amica.
“Si.” Disse Luna con voce distratta.
I due presero posto ad uno dei tavolini e ordinarono i gelati.
Quando decisero di fare una passeggiata,il cielo cominciava ad essere chiazzato di rosa,e il sole prese a sparire dietro la Gringott.
I due ragazzi passeggiavano tranquillamente per le strade di Diagon Alley.Ogni tanto si fermavano per comprare cose per la scuola,o nel caso di George,per fare rifornimento di scherzi.
Il cielo cominciava a farsi sempre più scuro,così i due decisero di tornare ognuno a casa propria.
Proprio mentre i due ragazzi stavano per salutarsi,una scena sconvolgente passò loro davanti gli occhi:Angelina e Neville che si dirigevano a Notturn Alley.
Senza pensarci due volte,George e Luna,iniziarono a seguire i due ragazzi,cercando di non farsi notare.
Poi,mentre svoltavano un angolo,George e Luna,furono avvolti da spesse corde.
Ebbero la fugace impressione del volto di Angelina che si scioglieva come cera calda,per poi venire sostituito da quello di una donna che entrambi conoscevano come la madre di Malfoy.
Dietro di lei,comparve Lucius Malfoy.
La situazione venne capita immediatamente dai due amici,ma prima di poter fare qualsiasi cosa,
Un grido acuto lacerò l’aria: “Crucio!”urlò Lucius con quanto fiato aveva in gola.
Un lampo di luce rossa sollevò Luna in aria ,che prese a contorcersi.
George iniziò a urlare,e riuscì a liberarsi,ma prima che riuscisse a mettere mano sulla bacchetta,Luna fu scaraventata a terra,e Lucius e Narcissa,sparirono,lasciandosi dietro le parole di scherno di Lucius:
“Porgi i saluti del Signore Oscuro,al caro signor Potter”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_