Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: 19lally97    23/01/2012    2 recensioni
Ciao ragazze! Questa è la mia nuova FF. La trama non è lineare, quindi non so come descriverla. xD Beh tutto è raccontato in un diario da Selena, descriverà tutto quello che le succede, specialmente con un ragazzo Nick. Nei primi capitoli sarà un po' noioso perchè Sel è ancora giovane di età e quindi è stata appena catapultata nel mondo adolescenziale. Piano piano saranno molto più divertenti, e conoscerà nuovi amici che tireranno fuori la vera Sel.
Dedico questa storia a 11giugiu07, perchè è grazie a lei se ho scoperto questa "passione" per la scrittura, e poi lei è il mio mito! Non potrei non dedicarla a lei!
Spero che la seguiate, vi mando un bacione a presto!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mittente era sconosciuto, non c’era numero… guardai Demi e lei si precipitò a guardare lo schermo del mio telefono. -Chi è N?- mi chiese confusa, ma io lo ero più di lei -Non ne ho la più pallida idea..- continuavo a leggere e rileggere quel messaggio. -Beh lo devi scoprire, ed io ti aiuterò- sorride a 32 denti, quando faceva così sapevo cosa voleva dire, doveva cominciare la missione sottocopertura “scoviamo il misterioso N!” Nemmeno fece in tempo ad uscire dalla classe che cominciò a domandare in giro a tutti i ragazzi “Che occasione speciale è oggi? Chi finisce gli anni?” Ma ovviamente come sapevo nessuno le sapeva rispondere, e ad ogni “non lo so” che entravano nelle orecchie di Demi, si demoralizzava sempre di più… cosa che mi rincuorava, mi stava mettendo molto in imbarazzo…

Dopo aver sprecato l’intero intervallo ad inseguire ragazzi per scoprirlo si decise a smetterla… e cominciammo a parlare della serata… -Devi invitare anche Miley- mi voltai di scatto verso di lei -Non ci penso per niente, è colpa sua se ho perso l’amicizia con Nick, e poi perché dovrei?- la guardai interrogativa, non riuscivo a credere a quello che mi stava dicendo… -Beh è simpatica, molto, e poi ti riavvicinerebbe a Nick- -Questa è buona, non ci penso per niente, non voglio riavvicinarmi a quel volta spalle!- tornai concentrata sulla mia festa… -Allora voglio invitare, Taylor, Nicole, Ashley e Vanessa… per i ragazzi… Joe- le mandai uno sguardo di intesa -Taylor, Austin, Zac e Alex- Demi mi guardò e notai che il suo sorriso da splendido come sempre era passato a 32 denti. -Sììì!- iniziò a saltare dalla felicità -Guarda Sel c’è Joe andiamo ad invitarlo- guardai nella sua direzione e per mia sfortuna Joe era con suo fratello, Nick.. Senza nemmeno riuscire a controbattere mi ritrovai ad un metro da Nick. -Joe, sabato è la festa di Sel, ci vieni?- gli domandò Demi nettamente più entusiasta di me -Sì, certo sarà divertente!- Joe sfoggiò uno dei suoi sorrisi da far sciogliere il cuore di Demi, che ormai era chiaro anche ai muri, quindi non a Joe, che era super cotta di lui! Buttai per un secondo gli occhi su Nick, e mi resi conto che il ragazzo ricciolino, mi sta guardando, sinceramente ero molto in imbarazzo per questo, ma preferii spostare lo sguardo e sorridere, piuttosto che chiedergli che cosa aveva da guardare! -Bene, allora ti aspetto sabato!- lo salutai e trascinandomi dietro Demi, me ne andai! È veramente dura… mi manca come amico, solo ora riesco a rendermi conto che sabato sarà la mia prima festa di compleanno senza Nick… troppe cose stanno cambiando e questo non mi piace! Arrivata al mio armadietto sentii delle braccia avvolgermi i fianchi, non so, perché, non so come, avrei tanto voluto che il proprietario di quelle braccia fosse Nick, che appena mi sarei voltata avrei potuto rivedere quei suoi occhi color nocciola che mi sorridevano e magari quelle sue labbra perfette mi avrebbero detto il modo spiritoso “Che fai non mi inviti?” oppure “Bell’amica, non invita il suo migliore amico” e insieme ci saremmo fatti una bella risata come ai vecchi tempi, ma così non fu. Mi voltai che avevo un bel sorriso che piano piano svanì, Matthew Phil James, il ragazzo più desiderato della scuola, il pompato, quello che per un bacio le ragazze darebbero via un occhio della testa, quello che tutte volevano tranne me!

Odiavo quei suoi modi così espliciti, non mi piacevano. Mi guardi intorno e notai che tutte le ragazze presenti sul corridoio, mi avrebbero uccisa per essere al mio posto. -Ciao Matt- senza dargli peso gli tolsi le mani e ripresi a cercare i miei libri -Ciao Sel, come stai? Auguri piuttosto- si era messo di fianco a me con una spalla appoggiata agli armadietti e una che teneva il mio sportello, ero in gabbia. -Grazie, io sto bene, ma sai siamo a scuola dovrei andare in classe, ah e ricordati che io di uno stupido come te, non me ne faccio niente!- con un sorriso falso mi allontanai e lo lasciai senza parole. Mai e dico mai avrei avuto quel coraggio, ma forse era il momento di pensare a me e non agli altri come ho fatto in tutti questi anni, mi sono sempre preoccupata di sapere come stavano gli altri e mai come stavo io! Se gli altri avevano dei problemi ero sempre io quella che rimediava a tutto, quella che tutti chiamavano, ma se io avevo un problema, allora gli amici non c’erano, non potevo chiamare nessuno, come ho fatto la sera di Natale, ero sola e da sola sono riuscita ad uscire da un’amicizia bellissima!

Entri in classe e mi sedetti ad un banco libero, vicino alla finestra. Adoravo starmene lì potevo vedere quello che succedeva fuori, e come tutti i giovedì alle 11.00 ecco il bidello uscire con i secchi dell’immondizia dopo un uragano di ricreazione in cui tutti creavano distruzione con cartacce di panini e pizze, poi arrivava la segretaria del cambio turno, la signorina Roberts, una donna alta, sulla trentina, capelli mori, lisci e fluenti, magra, con un piccolo neo sulla guancia sinistra, occhi color del mare, e un abbigliamento che ogni ragazza vorrebbe avere alla sua età. Indossava sempre vestiti firmati, era molto strano, ma nessuno più di tanto si faceva delle domande. Joe insieme agli altri ragazzi, compreso anche Nick, gli sbavano sempre dietro, non ne capisco il motivo, è una donna si bellissima, ma è molto più grande di loro, andiamo la donna non deve essere più grande dell’uomo! Immersa nei miei pensieri, non mi accorsi nemmeno che il professore di Latino, l’adorato professore di Latino -.-” era entrato! E che ora il banco vicino al mio era abitato, ma no!! Non poteva essere perché? Perché tra tutto il mondo proprio lui doveva mettersi vicino a me? Lo guardai per un secondo e poi mi abbassai verso il mio zaino per prendere i libri.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: 19lally97