Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: lynch    24/01/2012    4 recensioni
L'espressione di Arthur è distesa, il respiro è lento e la bocca è dischiusa -tutto regolare- . Una ciocca di capelli dorati gli è scivolata sul viso, arrivando a sfiorare il naso del cavaliere -scostami, scostami, scostami!- e il suo braccio destro stringe possessivamente i fianchi del servo -dell'amante-.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: voglio solo fare una piccolissima introduzione prima di lasciarvi alla lettura. Questa piccolissima storiella nasce dal mio incontrollabile bisogno di un po' di bromance tra i due, visto come procede il telefilm. Non ha nessuna pretese, è semplice così come la vedete. Ovviamente io non possiedo i personaggi e non ne guadagno nulla. Buona lettura!

Tutto regolare


La luce del mattino passa attraverso i lunghi tendaggi del letto a baldacchino di Arthur- del Principe- e solletica la faccia di Merlin, che si sveglia. Apre gli occhi lentamente,  pregustandosi già il suo momento della giornata preferito.
L'espressione di Arthur è distesa, il respiro è lento e la bocca è dischiusa -tutto regolare- . Una ciocca di capelli dorati gli è scivolata sul viso, arrivando a sfiorare il naso del cavaliere -scostami, scostami, scostami!- e il suo braccio destro stringe possessivamente i fianchi del servo -dell'amante-.
Con precisa accuratezza, Merlin si libera dall'abbraccio e si permette di esitare ancora un istante prima di sfiorare il viso del principe. Con i polpastrelli scosta il ciuffo dorato ribelle -carezze proibite nei campi di grano-, per poi scivolare sulla tempia destra. La mano del giovane mago prosegue, esploratrice di una terra fin troppo conosciuta. La linea marcata della mascella -morsi, baci famelici- lo guida fino al mento del cavaliere e lì indugia. Merlin sa che le sue dita sono troppo fredde e tremanti per sfiorare le labbra sensibili senza farsi scoprire -non lo fare!-, ma non resiste e ne segue il contorno, attentamente. Quelle labbra sono promesse, fedeltà, orgoglio, ostinazione, amore e magia.
Ha quasi terminato -vai, vai, vai!- quando Arthur si risveglia. O meglio, sono lamentii e smorfie -che Asino Reale!- che fanno nascere nello stesso tempo il disappunto sul volto di Merlin.
«Avete appena rovinato il momento mio migliore della giornata, Sire.»
Arthur apre gli occhi azzurri e nel frattempo si apre il mondo per Merlin: cielo, terra, casa.
«Buongiorno anche a te, Merlin.»
Il principe cerca di alzarsi, sforzandosi con entrambe le mani, ma trova l'opposizione di quelle del suo servo che lo respingono decise sul materasso.
«No. Chiudi gli occhi.»
Ancora mugolii di protesta.
«Ti prego, Arthur.»
E Arthur inaspettatamente tace. Merlin ne rimane sorpreso, ma ne approfitta e torna a sfiorare con il pollice e l'indice le labbra del suo destino.
«Si può sapere che cosa stai facendo?»
Merlin posa un bacio leggero sulla bocca di Arthur e gli sorride, senza rispondere.
Ha bisogno di tutto questo, un promemoria per i tempi futuri.
Il servo si rialza, si riveste velocemente sotto lo sguardo attento del suo padrone e ritorna tutto regolare.
«E' ora di alzarsi, Sire. Il sole splende, gli uccellini cantano e la vostra colazione sarà qui a momenti!»
La voce squillante di Merlin fa ridacchiare Arthur, mentre lo vede camminare -sculettando maldestramente- verso la porta in legno massiccio delle sue stanze.
«Merlin?»
«Sì, Sire?»
Uno scambio di sguardi.
«Ricordati che la colazione la voglio calda, idiota.»


Note dell'autrice:
Come ho già detto sopra non aveva nessuna pretesa questa cosa qui che ho scritto (vi sfido a provare a definirla, perciò comprendete la mia difficoltà.).
Spero di non avervi bloccato la crescita o cose del genere, ma in tal caso andate a cercare qualcosa scritto dalle altre autrici fighe di Efp e avrete risolto il problema.
Un'altra cosa che spero è che Arthur e Merlin non siano risultati OOC. Se così è, scrivetemelo che lo aggiungerò agli avvertimenti.
Ah, il fatto che Merlin ritorni a dare del voi al principe è voluto. Sa benissimo quando la loro intimità finisce e quando tutto deve tornare alla normalità (da qui anche il titolo).
Infine, grazie se: avete letto, non mi avete consigliato di trovarmi un altro hobby e sopratutto se avete recensito e/o apprezzato questo mio tentativo.

Ps: e ci tenevo a sottolineare il fatto che sono stata anche  molto brava a non lasciarmi andare nell' urlare/sbraitare per il fatto che è più o meno un anno che non scrivevo nulla in generale ed è meraviglioso essere tornata *-* (Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me!)
Alla prossima!

lynch
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: lynch