Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    24/01/2012    1 recensioni
Con alcune riprese del secondo episodio!
"Mi ha chiamata Taiga!"un pensiero che volò nell'aria, celato da un sorriso beffardo.
[Personaggi: Taiga&Riuji]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi presento sono Micheila Is Not Normal [Hideki] ma potete chiamarmi anche zero2757!
Non appena ho visto l'anime di Toradora! me ne sono innamorata, soprattuto della coppia TaigaxRiuji! >w< Quindi, cosa dire? Questa è la mia prima fan fiction su questo fandom e spero vi piaccia, un kissone a tutt!
Micheila: Zero2757

______________________________________________________________________________________________________________




Fuyu's Destiny [Destino Speciale]






"Mi ha chiamata Taiga!" un pensiero che volò nell'aria, celato da un sorriso beffardo.
La dichiarazione era andata male, Taiga era rattristata ma anche felice. In compenso ne aveva ricevuta una migliore, Riuji le aveva detto che le sarebbe rimasto accanto, perché solo un dragone poteva affiancare una tigre. Ripensandoci, Taiga, sorrise ancora. Non sapeva il motivo di quella strana allegria, sapeva solo che con Riuji non si sentiva ferita tutt'atro; bensì amata e supportata moralmente.
E adesso erano lì, nell'appartamento così familiare per Taiga che ormani ne conosceva ogni singolo dettaglio, a mangiare del delizioso Sukiyaki. L'atmosfera serena, chiacchiere e qualche risata sul fatto Inko-chan non riuscisse a pronunciare ancora il suo nome. Una fresca brezza primaverile entrò dalla finestra, facendo levitare le tende. Taiga sorrise, un mese e le vacanze estive sarebbero iniziate, e mentre quel pensiero sfiorava la mente della ragazza; la sua mano prese quella di Riuji che le sorrise a sua volta.
Sì, si sarebbero divertiti!



FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: zero2757