Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxDUBHExX    25/01/2012    1 recensioni
Ciao! Questa storia era stata inizialmente postata da Manson, poi avendo lei deciso di eliminarla le ho chiesto se potevo continuarla :)
La storia parla dei ragazzi della nuova generazione che, affascinati dai racconti dei loro genitori, decidono di rivivere quei momenti...tuttavia qualcosa potrebbe non andare come previsto. A voi scoprirlo!
Fatemi sapere cosa ne pensate, ho davvero bisogno di consigli/critiche/qualunque cosa.
dal cap.1:
Si ritrovarono nell'ingresso: Hogwarts era ben diversa da come la conoscevano loro, certo anche dopo la ricostruzione aveva mantenuto la sua maestosità e antichità, ma così era davvero bella.
Baci, XxDUBHExX
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! questa storia era stata pubblicata da manson, che poi però ha deciso di eliminarla...siccome per me la sua idea era buona, le ho chiesto di poterla continuare e ha accettato. (il prologo è lo stesso, ma ho già aggiunto un nuovo capitolo! ;)) Spero di non deludere nessuno e che la storia vi piaccia, mi raccomando: recensite! Ho bisogno di pareri e consigli, ma anche di critiche...davvero mi fareste contentissima! a presto e buona lettura,
baci XxDUBHExX

.

.

.

Così anche quell'estate era passata: Harry ricordava come, quando era a casa dei Dursley, contava i giorni che lo separavano dal primo settembre. Oggi invece a fare la conta erano i suoi figli e nipoti: James, che avrebbe ripetuto il settimo anno (dopo aver passato un'estate con il naso sui libri, sotto l'occhio minaccioso di sua madre Ginny), Lily era al sesto, come la cugina Rose, e Albus al quinto, Hugo invece, il più piccolo avrebbe iniziato il quarto anno.


Come da tradizione delle due famiglie, la sera prima della partenza si trovavano tutti per un gran cenone.

-papà, mamma, zii, raccontateci di quando eravate ad Hogwarts voi!- disse Albus, ad un certo punto: era raro che gli raccontassero dell'Hogwarts retta da Silente, troppo dolore dicevano, per la perdita di zio Fred, Remus e tutti gli altri eroi.

Quella sera però, ai ragazzi dovette andare bene perché i genitori iniziarono a raccontare.

-vi abbiamo già raccontato di come ci siamo conosciuti tutti...quindi magari le parti noiose le salteremo...ci sono stati tanti bei momenti, avventure!- cominciò Harry, con gli occhi velati di nostalgia.

-oh si...vi ricordate del Troll di Montagna al primo anno?- Hermione disse con un sorriso

-Troll? Voi avete affrontato un Troll al primo anno?- chiese Rose, allibita e ammirata

-ed egregiamente direi! Cinque punti a testa...- le rispose Ron, con un sorriso orgoglioso iniziando a gonfiare il petto -sapete, se non fosse stato per la mia lucidità nell'incantesimo di levitazione, non so dove saremmo adesso- concluse con aria da salvatore, facendo scoppiare a ridere tutti

-la tua lucidità? Come con il Tranello del Diavolo?- gli domandò Harry, memore di come si erano salvati solo grazie ad Hermione.

-è stato un caso, Harry!- esclamò Ron sulla difensiva -comunque la cosa che ancora mi diverte è il pugno a Malfoy...credo non lo dimenticherò mai- dicendo questo fece diventare Hermione tutta rossa -Ron ero arrabbiata...povero Fierobecco-

-zia tu hai tirato un pugno a Malfoy? Profonda stima!- si congratulò Lily, tenendosi la pancia dal troppo ridere -mi devo ricordare di dirlo a Scorpius-

-pensa Lily, che io e zia Hermione abbiamo avuto il bis di quel pugno con la Giratempo!-

-e voi come facevate ad avere una Giratempo? Sono rarissime...anzi oggi non ce ne sono più-

-beh vedi Lily,- iniziò Ron -tua zia era talmente matta da voler seguire tutti i corsi del terzo anno...così la McGrannitt le ha consegnato la Giratempo...e poi adesso non ce ne sono più per colpa nostra- terminò la frase sorridendo, ripensando a quando Hermione spuntava fuori ad ogni lezione in un istante.

-e vi ricordate quando Moody, ossia Crouch Jr, ha trasformato Malfoy in un furetto? Quello è stato il massimo- ricordò Harry, gli sarebbe voluta anche quella volta una Giratempo per rivedere la scena milioni di volte!

-Harry, e quella volta che mia mamma aveva dato a Ron l'abito da cerimonia? Non gli stava d'incanto? Per non parlare di quando ha ballato con la cara professoressa Mcgrannitt- disse Ginny, divertita nel ricordare tutte quelle esperienze.

-per non parlare delle feste del Lumaclub al sesto-

continuarono a raccontare e ricordare tutta la sera, finché non fu ora di riposarsi, in attesa del nuovo giorno.


Molte ore dopo, nel treno per Hogwarts, i cinque cugini, con l'aggiunta del migliore amico di Lily, Scorpius Malfoy, stavano ripensando e parlando della sera prima.

-mi piacerebbe proprio vedere con i miei occhi tutte quelle cose...dev'essere stato troppo bello- disse ad un tratto Rose, mentre fissava fuori dalla finestra l'allontanarsi della stazione di King's Cross.

-in realtà- iniziò Lily, con gli occhi che le si erano illuminati, così come succedeva al padre quando aveva davanti un'avventura -ci sarebbe un modo-.

Tutti la guardarono sorpresi, aspettando spiegazioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxDUBHExX