Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _reddy96_    25/01/2012    1 recensioni
(spoiler episodio The Cruise)
"Lasciati andare. Lascia che i ricordi ritornino." come avevo fatto a dimenticarla? come avevo potuto dimenticarla anche solo per un secondo? eppure era sempre con me."prendi la mia mano." morire non era doloroso. era quasi come risvegliarsi dopo un brutto sogno.
Vivere per sempre una vita che non è la tua, vivere un incubo inspiegabile, vivere un vita immersa nel peccato, la cui chiave è una profezia.
in mille notti,
mille anime risplenderanno
così la vita, lo shinigami avrà
ma il prezzo della vita è il peccato.
Mentre Ciel e Sebastian indagavano sulla morte inspiegabile di un Lord, Will affidò a Grelle e ad un'altro shinigami, Alex Frenton, la risoluzione del mistero dei morti senza Cinematic Record. Il conte e il maggiordomo dovranno collaborare con gli shinigami se vogliono portare alla luce il mistero di quelle morti, il mistero della profezia.
-perchè non provi a fraternizzare con loro?-
-gli shinigami sono piuttosto restii a fraternizzare con i demoni.-
-non mi interessa come, ma voglio, anzi, ti ordino di scoprire tutto quanto puoi su di lui. Tutto.-
-Yes, my lord.-
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Undertaker gettò via Ciel, ridendo, quasi fosse una bambola rotta, mentre io mi avventavo su di lui,.

-sapevo che ti saresti avventato su di me.- disse. Lo vidi, il mio piccolo padroncino, volare via verso il pavimento del salone. Se non avessi cercato di prenderlo sarebbe morto. E questo non potevo permetterlo, non dopo tutta la fatica che avevo fatto per farlo diventare com’era. Non ci pensai due volte, fu quello il mio errore. Mi poggiai al corrimano della scala e saltai di nuovo verso di lui cercando di afferrare la sua mano.

- mostrami i tuoi ricordi.- diceva la voce dello shinigami. Mi sembrava così lontana. Fu solo abbassando lo sguardo che mi accorsi della punta della falce conficcata nel mio stomaco e del sangue che si espandeva come una macchia d’olio sulla camicia. Morire non faceva male. Era quasi come addormentarsi e poi risvegliarsi dopo un brutto sogno. La piccola mano di Ciel lentamente scomparve risucchiata dalle tenebre, la sua voce che pronunciava il mio nome scomparve con lei. No, anzi quella voce non scomparve. Si trasformò, diventando una voce femminile, una voce familiare.

“Sebastian… Sebastian… Salgor, lasciami!” oh, sì. Come avevo fatto a dimenticarlo? Come mi ero dimenticata di lei? Eppure era sempre con me. Come potevo, anche solo per un secondo, aver dimenticato lei? Mi sembrava incredibile, quasi impossibile sentirla di nuovo. Quanto tempo era passato? Otto, dieci, vent’anni? No, no… solo due. Due anni, sì, c’era anche il padroncino con me quando la conobbi. Fu lui a farmela conoscere. Due anime non possono conoscersi se qualcosa non le spinge a incontrarsi.

“lasciati andare. Lascia che i ricordi ritornino.” Diceva la mia voce. Oh, si ricordavo di averlo detto. Aprii gli occhi, stavo cadendo giù in un abisso senza fine. Ma lei era lì, accanto a me che mi osservava in silenzio. La guardai e lei sorrise dolcemente. Tipico di lei. Quel sorriso le stava proprio bene. Sembrava nata per sorridere.

“Prendi la mia mano.” Disse porgendomi la piccola mano bianca. Non ora, sono così stanco. Non riuscivo a muovere un solo muscolo. Ci provai, ma non riuscivo nemmeno a parlare. Chiusi di nuovo gli occhi, li sentivo pesanti. Era la prima volta in tutta la mia vita che provavo il desiderio di addormentarmi. Rise, piroettando nel vuoto.

“Non ti fidi di me?” disse. “vuol dire che dovrò costringerti.” Cosa? Costringermi a fare cosa? Mi afferrò la mano prendendola saldamente tra le sue e cominciò a volare. Da quando poteva volare? Non me lo aveva mai detto. Vedevo tante pellicole intorno a me. Tante storie conosciute. Ma certo! Era il mio Cinematic Record. Quelli erano i miei ricordi. Volti noti, Lau, Mey Rin, Ciel… lei. Fu proprio lì che si fermò.

“vuoi?” mi chiese. E sia. Lasciamo che i ricordi rivivano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _reddy96_