Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LBetty   Capitolo: 1
E' la prima volta che scrivo un FF dunque siate buoni. Detto questo, in questa FF ho deciso di usare come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma solo dal punto di vista fisico, non certo da quello che è effettivamente la loro persona. Kristen è una diciottenne di Londra molto introversa e misteriosa, con una sottospecie di doppia vita, ragazza per bene di giorno e ragazzaccia di notte. Robert invece è arrivato a Londra da poco più di un mese ed è il tipico bravo ragazzo, ma che si farà sconvolgere la vita proprio da questa ragazza, del quale si è innamorato al primo sguardo. La storia parla di un amore malato, torbido ma molto intenso che viene circondato da circostanze difficili e a malapena sopportabili. 'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo'
Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: LBetty