Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    26/01/2012    7 recensioni
Rebecca Diamante è un'adolescente Romana di 12 anni.
Non ama molto la scuola e non è rispettata dagli altri compagni.
Cosa accadrà quando incontrerà Daniel McHallen?
La sua vita cambierà? In Bene o In Male?
Lo scoprirete leggendo.
Vi prego Leggete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.  Finalmente, Veramente Felice

 

 

Grazie mille a chi ha continuato a leggere e a Mayasun che segue molte mie storie.

Un favore, mettetemi piace?

http://www.facebook.com/pages/A-Differenza-Di-Te-Ho-Unanima/319583304753078

 

 

 

Ero finalmente arrivata in quel paesino. Mi girai verso Chiara sorridendole. Mi accarezzai la pancia.

-Ti piace?- Domandai alla mia pancia.

-Anche tu ci parli?- Annuii.

-Non vedo il motivo per la quale non dovrei farlo. Non potrò pensare che sia tato un incidente per sempre.- Spiegai.

Il suo sorriso era comprensivo.

-Sei così giovane…- Commentò. Sospirai.

-Devo crescere più in fretta.

-Per quanto tempo dovrai farlo? Hai iniziato quando si è scoperto che tuo padre era uno stronzo, poi diventi la più giovane ragazza madre nei dintorni. Dimmi quando comincerai a vivere veramente?- Disse alzando il tono della voce.

-Non lo so…credimi…non lo so. – Ammisi. Strinsi le maniche della felpa nelle mie mani.

Nessuno avrebbe mai immaginato una vita come questa.

 

Sei mesi dopo

 

Scesi le scale aggrappandomi ad Alice e Danielle.

-Grazie.- Dissi loro. Da quando la mia pancia era cresciuta a dismisura riuscivo a muovermi a fatica.

Sentii la bimba muoversi dentro di me. Era un po’ doloroso dato il mio corpo non adatto ad una cosa del genere.

Mi accarezzai il grembo.

-Calma piccola.- Dissi. Uscii di casa insieme alle due amiche.

Danielle mi aveva contattata appena qualcuno era venuto a sapere della gravidanza. Le avevo chiesto di non parlarne con suo fratello.

La scuola ormai era finita ed io ero stata promossa con voti discreti. Non mi piacevano gli istituti scolastici di quel paesino, ma dovevo arrangiarmi.

Cominciammo a camminare ed arrivammo in piazza.

-Rebecca! Come stai?- Domandò la barista, Maria. Sorrisi pacificamente.

-Bene.

-Son felice per te. Buona giornata!- Annuii.

Sentii un dolore lancinante alla schiena. Era lei che si muoveva di nuovo. Le due ragazze si precipitarono a reggermi.

-Tranquille

-Loro si, ma che puoi dire di me?- Sentii quella voce. Non risposi. Forse perché pensavo fosse frutto della mia immaginazione come mi era già accaduto, o forse avevo soltanto paura. Ci fu un lungo silenzio. Paesani vennero a guardare.

-E’ lui il bastardo?- C’era gente che mormorava, bisbigliava, sussurrava. Nessuno sapeva veramente come fosse andata la storia. Non volevo pettegolezzi.

Capii che era veramente lì. Respirai profondamente.

-Pensi sia facile andare a dire al mio ragazzo di quattordici anni che sono rimasta incinta?- Domandai. Non lo feci rispondere. – Se dobbiamo parlare allontaniamoci.

-No, ora tu mi parli qui!- Urlò. Mi fece paura.

-Sei cambiato.

-Da quando hai baciato il tuo “amico”?

-Mi ha baciata lui!- Risposi. Era uno strillo. Mi girò la testa e quasi non svenni.

-Allora dimmi…di chi è il bimbo?- Domandò.

-Bimba…ed è tua.- Risposi. Non disse nulla. –Desireè

-Cosa?

-Si chiama Desireè, o per lo meno s chiamerà.

-Mi piace.- Commentò.

-Lo so. Ne ho parlato con Danielle.

Lui si avvicinò a me mettendo una mano sulla mia pancia.

Desireè si mosse. Daniel sospirò.

Misi la mano sulla sua.

-Mi dispiace.

-Anche a me.

Alzò lo sguardo. Poggiò le labbra sulle mie e mi regalò un dolce Bacio. La gente applaudì. Tornai finalmente, veramente felice.

 

Fine

 

 

 

P.S. LydiaEliseMartin Sei Grande!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection