Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord_Trancy    26/01/2012    8 recensioni
Una piccola flash scritta per questo 26 gennaio Y__Y Dedicata a Mello e Matt (e anche a Near, su, che se lo merita anche lui XD).
Esiste un luogo dove i sogni sono ricordi. La memoria si fonde con le illusioni. E allora cosa c’è più reale di un sogno?
“«Ehi, Mel, che hai?»
«Ho fatto un sogno orribile. Matt, è stato terribile. »”
[Nonsense]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aprì gli occhi, senza riuscire a capire dove si trovava.
 
Avvolto nell’ansia provò a guardarsi intorno. Ogni cosa era bianca e densa di colori come niente che avesse mai visto.
 
Era strano. Tutto era diverso ma uguale.
 
Si scoprì leggero, ingenuo come un bambino, tanto che non si sorprese di vedere le proprie mani piccole, quelle di se stesso, ma molto tempo prima.
 
Si coprì gli occhi con le mani, il senso di smarrimento gli faceva paura.
 
«Mello.»
La voce di Matt: era a casa.
«Mail.»
Lo abbracciò forte nascondendo il volto nel suo petto.
 
«Ehi, Mel, che hai?»
«Ho fatto un sogno orribile. Matt, è stato terribile. »
«Oh, Mello, non devi avere paura di un sogno! Ti va di raccontarmelo? »
Il rosso strinse forte Mello tra le sue braccia. Tremava.
 
«No, voglio dimenticarlo.»
«Su, non fare il bambino, dimmi.»
Mello si rilassò un poco, distendendosi accanto al corpo di Matt.
 
«C’erano tre bambini. Bambini speciali. Eravamo noi. E Nate.
 
C’era odio. C’era paura. C’erano dolore e amore. E io fuggivo e bruciavo. E tu mi trovavi, mi curavi. Ma non ero salvo.
 
C’era il male e le sue dolci minacce. E noi abbiamo fatto qualsiasi cosa per aiutare il bene. Matt, lo abbiamo aiutato e lui, bianco, li ha salvati tutti. Tutti, tranne noi.
 
Tu morivi. Tutto era sangue. C’era sangue dappertutto.
 
E c’era fuoco. Io morivo, bruciavo, il mio cuore non batteva. C’era fuoco, ma io avevo freddo. Tu non c’eri a salvarmi ed era colpa mia.
 
C’era silenzio riempito di urla folli. E c’era il bianco che puliva il mondo, anche grazie a noi, noi che non esistiamo più. Lo voglio solo dimenticare.»
 
«Mihael, perché dimenticare ciò che siamo, ciò che è stato? Abbiamo dato la vita per realizzare il tuo, bellissimo, sogno.»
Mail sorrideva, disteso nel bianco, intrecciando le dita con quelle del biondo.
Mail sorrideva ed era felice.
 
«Il sogno… tutto questo… Mail, siamo in paradiso?»
«Oh no, purtroppo non è quello il nostro posto.»
«Qual è, allora? Dove siamo adesso?»
«Adesso siamo qui. Ed è il nostro posto perché tu sei qui, con me.»
 
Mello si mise seduto, guardando il volto di Matt, che aveva chiuso gli occhi. Non erano più bambini adesso.
 
Ripensò a ciò che aveva visto in sogno, gli tornarono alla mente così tanti dettagli che avrebbe potuto passare una vita per raccontarli tutti.
 
E in fondo di tempo ne avevano. Magari avrebbe anche potuto incontrare Nate. Forse l’albino lo avrebbe ringraziato.
 
Si disse che, in fondo, non era stato affatto un brutto sogno.
 
 
                                                                                                   ~†~

 

 
Qualche Nota:
Per la serie Capitan Ovvio, questa storia è nonsense. Forse ci sono ripetizioni, verbi sbagliati e simili, non preoccupatevi (o forse anche sì) è tutto voluto. Credo. Non ho molto da dire. Solo che oggi è il 26 *singhiozza* Gennaio e ho bisogno di giustificare quello… quello che… sì, ci siamo capiti T^T
Non so se si può reputare una fic o è solo uno strano sclero ._. Fatemi sapere >_>
 
Qualche Inutile Nota:
Contrariamente a quello che – sono sicura – molti di voi stanno pensando io non sono morta. Sono ancora qui, in Italia, insomma. Ma non sto più molto al pc :C  Approfitto quindi di questo spazio per dare un paio di chiarimenti. Per quanto riguarda le storie che stavo seguendo (specialmente le long fic) ci tengo a dire che non le ho affatto dimenticate, anzi, è il mio più grande cruccio non potermi mettere comoda davanti al pc a leggere, ma purtroppo riesco a leggere solo flash o long con capitoli brevi… Per le altre storie aspetto ancora di poterle leggere con calma (perché se una storia mi piace mi ci voglio applicare).
Riguardo alla mia long fic sono molto titubante. Ho notato che gli ultimi aggiornamenti si sono fatti decisamente aspettare e anche adesso mi trovo un po’ bloccata. La storia ormai nella mia testa è già conclusa, ma non riesco a scriverla con il piacere (e di conseguenza con quel minimo di qualità) di sempre. Dato che mi sento stupida a non riuscire a scriverla ho deciso che mi metterò a scrivere qualche shot. Ho pensato che se provo a scrivere qualcosa di diverso poi mi ritornerà anche l’ispirazione per Le Tracce degli Angeli >_>
Ok, mi rendo conto di aver decisamente abusato di questo spazio… quindi nulla… per ora sono messa così ._.
 
Lally

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Trancy