Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    27/01/2012    2 recensioni
#17 Sirius baby ~ surprise/ varius couple! «Alle volte anche i grandi uomini, quelli che hanno sulle spalle il peso di grandi responsabilità, hanno dei...tentennamenti o quantomeno dei dubbi»
#12 Cookies~ Garp/Sengoku «Erano uomini di mare, affrontavano ogni giorno pirati e delinquenti della peggior specie, erano dei duri e delle vere e proprie leggende viventi.»
#9 Preda ~ Eustass Kidd/Trafalgar Law «Trafalgar non ha assolutamente un codice etico, morale, piratesco o d'onore, di questo Eustass è sicurissimo
#3 Drunk ~ Bugy/Shanks «Stupido Shanks, così onesto, coraggioso, sognatore...e pesante.»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cipher Pool 9, Mugiwara, Supernova, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hands Note: Ebbene sì, di nuovo sono ancora qui non vi libererete mai di me insomma, inizio l'ennesima raccolta di drabble nel meraviglioso mondo onepiecciano, perché ormai è chiaro che io sono dannatamente dipendente dalle drabble e dai pirati (visto che fantasia per il titolo ?< /sarcasm>). Quindi, eccomi qui a tediarvi con alcune (numero vago e imprecisato) drabble riguardante coppie varie ed eventuali(anche qualche crack pairing)...E boh, mi sembra di aver detto tutto l'inutile che avevo da dire.






Trafalgar Law/Eustass Kidd
90 parole
Hands


Le sue mani erano scure e piene di tatuaggi con i quali il chirurgo si divertiva a fare spesso il simpaticone.
Erano piene di calli, dure, grandi e sulla sua pelle spiccavano terribilmente, ma erano anche le mani di un chirurgo e non esitavano mai: sapevano dispensare il piacere con la stessa semplicità con cui dispensavano il dolore.
Ovviamente Eustass si diede dell'idiota ancor prima di terminare quel pensiero, non era il momento di disquisire sulle mani di un suo irritante avversario.
Decisamente troppo alcool o troppo Trafalgar chissà...










   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian