Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    27/01/2012    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27
Absurd.
 
{Gabe POV

Pete e Travie ci guardano con gli occhi sgranati, all'entrata della camera da letto. Mi verrebbe da ridere, vedendoli con quelle facce, se non fosse che sono rispettivamente il mio fidanzato e il fidanzato del ragazzo con cui stavo facendo sesso. La situazione è assurda, anche Will sembra pietrificato. 
Li guardo costernato. Non mi dispiace per quello che ho fatto, ma non avrei voluto lo scoprissero così. Travie mi lancia uno sguardo infuocato, prima di correre via sbattendo la porta.
Resta solo Pete, che guarda prima me e poi Will, come a cercare una spiegazione plausibile.
- Voi... voi due da... da quanto...? - balbetta a mezza voce.
- Mi dispiace che tu l'abbia saputo così - dico con un sospiro, abbassando lo sguardo.
- Io non... Non starò qui a farti la morale, non sono mai stato un santo. Ti ho tradito tante volte, ma ho sempre creduto che tu mi amassi... 
- È... è tanto tempo ormai che non ti amo più - rispondo, senza riuscire a guardarlo in faccia.
Pete annuisce, silenziosamente, poi si gira e fa per andarsene.
- Pete, aspetta... 
- Si?
Bill si volta di scatto verso di me, ma io lo tranquillizzo, stringendogli una mano sotto le lenzuola.
- Solo una cosa... Come siete entrati!?
Pete ridacchia, anche se non c'è ombra di risata nei suoi occhi.
- Siamo passati prima e abbiamo bussato per 10 minuti...
Guardo Bill con un sorrisino e lui abbassa gli occhi arrossendo.
-...abbiamo pensato che Bill stesse dormendo, così siamo andati a casa nostra e quando non abbiamo trovato nessuno siamo tornati qui. E Travie, pensando che lui si sentisse male, ha forzato la porta. Direi che abbiamo avuto proprio una bella sorpresa... - concluse amaramente, prima di uscire dalla stanza.
Restiamo soli, io e Bill, in un silenzio lunghissimo. Poi mi giro e vedo che il suo bel viso è rigato di lacrime.
- Non avrei voluto che andasse così - dice, mordendosi le labbra.
Io mi avvicino a lui e lo abbraccio, dandogli un bacio sui capelli.
- Tranquillo, va tutto bene. Travie si calmerà e Pete troverà presto qualcuno con cui scopare.
Sorridiamo entrambi, ancora nudi, ancora scossi da quello che è successo.   






* * *
penultimo capitolo ç_ç
Mi mancherà questa storia!
Grazie mille a chi ha letto e recensito, i love you <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies