Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy_fun    27/01/2012    1 recensioni
Seconda fiction che scrivo su questa coppia che trovo adorabile...
beh non so che altro dire qundi baci crazy_fun
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


In anticipo mi scuso per eventuali errori.



Alone

 


  
Klaus stava trascorrendo una serata davvero divertente: alcool , belle ragazze e soprattutto molto sangue.
Aveva deciso di dimenticare tutto almeno per una sera e divertirsi.
Caroline invece stava spremendo le meningi per riuscir a far entrare un po’ di chimica nella sua testa , ma ogni tentativo era vano, così decise di uscire a fare una passeggiata per svuotare la mente.
Troppe cose le erano accadute: era diventata una vampira, il suo ragazzo era un ibrido totalmente controllato da un originario, Klaus voleva recuperare le bare e avrebbe compiuto qualsiasi cosa per riaverle ,persino soggiogare Jeremy a uccidersi, ma quella che batteva tutte è l’essere stata morsa dal suo ragazzo e poi salvata da quello psicopatico vampiro millenario.
Camminò per mezz’ora e quando volle ritornare a casa si accorse di essere arrivata  al cimitero DI Mystic Falls .
Klaus era ubriaco e stava ballando a ritmo di musica con una ballerina della discoteca, la quale però non catturò la sua attenzione, se non per il sangue.
Era tutto così monotono: ragazze, birra e sangue, nessuno con cui parlare , nessuno con cui confidarsi, nessuno con cui avere una conversazione normale come quelle tra amici, ma d’altronde chi vorrebbe stare con un assassino.
Ancora una volta era solo, senza qualcuno così si recò da qualsiasi altra parte e vide Caroline seduta al fianco di un albero.
La giovane stava riflettendo sugli ultimi avvenimenti della sua vita, si stava domandando come sarebbe potuta essere se fosse ancora la vecchia Caroline umana , ma qualcuno interruppe i suoi pensieri: l’originario era lì davanti a lei e non sembrava lucido.
“ Come mai tutta sola Caroline?”
“non sarebbero affari tuoi, ma visto che non ho la forza di controbattere….  mi stavo annoiando a studiare chimica e così eccomi qui … invece tu Klaus ?Non sembri il tipo di persona che sta solo ”
“ Perché dovrei risponderti Caroline?”
“ Io ho risposto alla tua di domanda, ma come vuoi io vado”.
Il millenario la fermò attirandola verso di sé ,
“ Klaus voglio andarmene” disse molto sicura e senza paura
“ piccola Care il fatto che io ti abbia salvato non significa che adesso tu possa usare questo tono con me”
“ allora lasciami, mia madre mi sta aspettando e a quanto pare tu non sei molto sobrio quindi è meglio per me andarmene per no avere altri problemi”
“ quali problemi dovrebbero turbarti, scegliere quale vestito indossare? Dove trascorrere la serata?” alzò la voce alterato,
“ vuoi sapere che problemi ho? Mio padre ogni volta che mi guarda mi rivolge uno sguardo deluso, un mio amico sta ritornando ad essere lo spietato di una volta, il mio ragazzo non riesce prendere alcuna decisione perché indovina un po’ da chi è controllato? “ urlò non riuscendo più a contenersi, riteneva che veramente che fosse quel tipo di ragazza che si preoccupa solamente dello shopping e delle feste e altre cose futili? Magari un tempo lo era ma era cambiata , ed era fiera del suo cambiamento.
“ Tu stupida ragazzina come osi urlarmi contro, pensi essere l’unica ad avere problemi?” .
Caroline rimase in silenzio, vedeva tristezza negli occhi del vampiro , cosa che mai avrebbe potuto immaginare.
“ Un’eternità passata a scappare dal proprio padre, i tuoi famigliari che ti odiano e ti temono allo stesso tempo e  vorrebbero ucciderti, nessuno sui cui fare affidamento, nessuno di cui fidarsi , pensi che un’eternità di solitudine non sia peggio?”
“ senti, dei tuoi problemi non me ne frega niente e se vuoi saperla tutta dico che questo è quello che ti meriti dopo aver ucciso persone innocenti e anche tua madre, come puoi pretendere che i tuoi fratelli si fidino ? E adesso lasciami” ma liberarsi fu un’impresa tutt’altro che facile, il vampiro aumentò la stretta sul suo braccio provocandole dolore tanto da lasciarle il segno e lei non poté che trattenere le lacrime impaurita dalla situazione in cui si andò a cacciare.
“ Lasciami per favore” supplicò, ma il vampiro non ne aveva intenzione
“ adesso hai paura dolcezza?”
“ per favore Klaus, e si ho paura: ho paura che tu mi uccida, ho paura che se tu farai questo io non possa rivedere la mia famiglia, i miei amici e Tyler, per favore”
“ Tesoro non  attacca, anche io vorrei avere nuovamente una famiglia , ma nessuno più avere tutto , quindi perché dovrei soddisfare la tua richiesta?”
“ per favore lasciami” era tutta lacrimante e la scena intenerì Klaus a tal punto da lasciare la presa.
La giovane se ne andò ,  e l’originario restò solo come ogni volta .
Caroline scappò da quel luogo, ma le parole dell’originario stavano rimbombando nella sua mente :
“un’eternità di solitudine” certo Klaus non era la persona migliore su questo pianeta ma soffrire di solitudine ritenne che fosse troppo anche per lui ,così ritornò indietro e lo vide seduto su un albero e…e… stava piangendo .
La vampira rimase a bocca aperta e non si trattene dall’andare ad abbracciare l’ibrido che le aveva procurato tanta sofferenza.
Klaus si stupì nel sentire calore , affetto  da quell’abbraccio e dalle parole che la ragazza pronunciò:
“ so che forse tu non te lo  meriteresti ma tutti abbiamo bisogno di qualcuno” e rimase per tutta la notte al suo fianco e per la prima volta Klaus non si sentì solo in questo mondo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun