Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    27/01/2012    2 recensioni
One-shot su Lily e Scorpius, erano secoli che non ne scrivevo una.
Lily cerca un posto isolato in cui può sfogare la sua immensa tristezza... Scorpius si è fidanzato. Ne ho aggiunto un'altra solo su Scorpius.
Spero vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La panchina fredda di Hogsmeade-

Era seduta davanti alla fredda panchina di pietra che si trovava poco fuori dal villaggio magico di Hogsmeade, aveva deciso di recarsi in quel luogo solitario per pensare e non essere disturbata.

Sbagliando.

Non aveva detto a nessuno che quella mattina sarebbe uscita dal castello, né a suo fratello James, né a  sua cugina Rose. Nemmeno  Isabel, la sua migliore amica, era stata avvertita di quell’improvvisa uscita solitaria.

Sola. Aveva bisogno di stare sola.

Aveva bisogno di sfogarsi dopo aver saputo che Scorpius Malfoy si era fidanzato e non con lei, in fondo lo sapeva bene Lily per Scorpius, era solo un’amica con cui ridere e scherzare.

Per lui era solamente la sorellina buffa di Albus il suo miglior amico.

Lo doveva dimenticare! doveva dimenticarlo assolutamente.

Doveva, ma non riusciva a far altro che ricordare i suoi occhi grigi, i suoi finissimi capelli biondi, il suo sorriso, il suo inconfondibile profumo e una perla le scivolò dagli occhi bagnandole le gote.

Non si vergognò di questo, era sola in quel luogo nessuno l’avrebbe mai vista piangere.

-Lily! Tutto bene?-chiese una voce alle sue spalle, la sua voce.

Sì ghiaccio sentendola e rimase ferma sperando che non rispondendo andasse via, ma sapeva bene che era impossibile. Scorpius si sarebbe avvicinato come faceva sempre.

Così si alzò di colpo e senza degnarlo di un solo sguardo scappò via, lasciandolo immobile di fianco alla panchina di pietra fuori dal villaggio magico di Hogsmeade.


SPAZIO AUTRICE.
Cretinata delle sette e mezza di sera;Erano secoli che non scrivevo una Lily-Scorpius.
Compatitemi e scusatemi ancora.
Mikilily.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily