Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    27/01/2012    15 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la tipica mattinata fredda londinese, mi stiracchiai e appoggiai i piedi sul parquet gelido rabbrividendo. Non appena fui pronta per andare a scuola aprii la porta del mio appartamento e uscii sospirando. Vivevo da sola perchè avevo perso i genitori da anni, e l'idea di vivere ancora con mia zia, una donna piuttosto stramba, non mi allettava affatto, perciò non appena ebbi compiuto diciotto anni me ne andai di casa in cerca di una meta. La mia vita si faceva incasinata ogni giorno di più tra lavoro, affitto e scuola.. ero all'ultimo anno e avrei dovuto darmi da fare per passare gli esami a pieni voti, infondo ero una studentessa modello io.. mentre Harry ovviamente era tutto il contrario. Chi è Harry? Era semplicemente il mio pseudo-ragazzo, anche se per lui pensavo di essere solo una delle tante.. perchè dico questo? Perchè Harry è sempre stato un tipo un pò.. vivace.
Mi avviai verso scuola quando incontrai Zayn, Liam e Niall, tre miei compagni di classe e tre dei migliori amici di Harry. Zayn, con i suoi occhi intensi e la sua carnagione olivastra, era il più gettonato dei ragazzi dell'ultimo anno nonchè mio migliore amico, Liam dai capelli d'oro invece era il capitano della squadra di football, anche lui molto popolare.. e infine (ma non per importanza) Niall, credo che quest'ultimo sia la persona più dolce e meravigliosa del pianeta. 
- buongiorno bellezza!- esclamò Liam mettendo mi un braccio intorno al collo.. gli diedi un bacio sulla guancia e così feci anche con gli altri due. Non appena arrivammo in classe notai che Harry e Louis (il migliore.. ma proprio migliore migliore amico) erano già seduti al loro banco.. li salutai in fretta e presi posto accanto a Liam. La mattinata passò abbastanza velocemente e all'uscita andai a pranzo con Harry. Fissavo quella pizza senza nemmeno prendere in considerazione l'idea di mangiarla.. avevo altro per la testa.. erano passati 7 mesi da quando mi misi con Harry.. ma non ero mai stata sicura che lui ricambiasse il mio amore.. e piano piano con il passare del tempo il mio amore per lui cominciava a spegnersi.. fino a svanire nel nulla. Il flusso dei miei pensieri fu interrotto dalla sua voce calda che cercava di richiamare la mia attenzione.
- che c'è? Perchè non mangi?- disse, agguantando con le sue mani enormi l'ultimo trancio della sua pizza.
- non ho tanta fame- risposi con un filo di voce. Quei suoi occhi così verdi mi fissavano preoccupati.
- Brit, io sono il tuo ragazzo. Se hai qualche problema puoi parlarmene- al setire questa frase sentii il mio stomaco annodarsi.
- il mio ragazzo?- chiesi con ancora meno voce di prima.
- che altro dovrei essere altrimenti? Usciamo insieme da sette mesi!- sembrava arrabbiato, ma cercai di non farci caso.
- andiamo a casa Styles, per favore- non lo chiamavo Harry da un secolo, o forse non lo avevo mai chiamato con il suo nome. Si alzò di scatto dal tavolo, attirando l'attenzione di tutti.
- io ti riporto a casa, ma puoi spiegarmi che hai?- adesso si che era incazzato.
- non ho nulla Styles! Che bisogno c'è di incazzarsi così?!- ok, ora l'attenzione era tutta su di me. Dopo la colossale figura di merda davanti a tutti i clienti del locale lo presi per un braccio e lo trascinai verso la macchina. Mi aprì la portiera come un gentiluomo e poi si accomodò al suo posto inserendo la chiave e mettendo in moto. Arrivammo fino a casa mia senza dirci una parola, lui teneva gli occhi fissi sulla strada ed io lo guardavo con la coda dell'occhio ogni tanto. Non appena arrivammo sul retro dell'edificio, parcheggiò la macchina picchiettando con le dita sul volante.
- allora? Mi dici che succede?- chiese con voce più calma.
- va tutto bene.. semplicemente non ho fame- risposi
- non è vero, è da tutto il giorno che sei così.. silenziosa- affermò
- Styles.. posso chiederti una cosa?- chiesi
- certo-  presi un gran respiro-
- io ti interesso almeno un pò? O stai con me solo per passatempo?- si, glielo avevo chiesto. Avevo passato sette mesi a chiedermelo. Sgranò gli occhi e mi fissò.
- stai scherzando?- chiese sorpreso
- ti sembra che io stia scherzando? Dimmi la verità, per favore-  da una parte volevo sapere la verità, ma avevo paura.
- certo che mi interessi, Brit. Sei una delle persone più importanti della mia vita- si, certo.
- ne sei sicuro?
- assolutamente- si aprì in un sorriso meraviglioso, il sorriso di cui mi ero innamorata. 
- io sono davvero innamorata di te- dissi.. avevo le lacrime agli occhi.
- anche io lo sono!- esclamò
- non me lo dimostri mai- avevo scelto di dire tutto ciò che pensavo.
- non te lo dimostro?- i suoi occhi diventarono tutto ad un tratto lucidissimi e la sua voce acuta. Ebbene si, Harry Styles non era quasi mai capace di dimostrare il suo affetto a qualcuno.. non ai suoi amici, non ai suoi genitori, non a sua sorella.. ne tantomeno alla sua ragazza.
- Styles? Stai piangendo?- chiesi stupita.
- no, i miei occhi si stanno facendo la doccia- Harry Styles, molto conosciuto per le sue battute squallide.
- sicuro?- chiesi ancora.
- sicuro è il mio secondo nome- Harry Styles, molto conosciuto per la sua arroganza improvvisa.
- vuoi.. che io ti abbracci?- a questa domanda lo vidi strizzare gli occhi e qualche lacrima rigò il suo viso.
- si, ti prego- Harry Styles, molto conosciuto per la sua tenerezza nascosta. Quell'abbraccio durò in eterno, e compensò tutti quei mesi senza avere un suo abbraccio. Non appena sciolsimo l'abbraccio mi accorsi che la mia vicina ci guardava in malomodo e mi scappò una risata.
- facciamo pace?- proposi
- non abbiamo litigato- puntualizzò. Gli stampai un bacio sulle labbra e uscii dalla macchina correndo fino al portone cercando di schivare la leggera pioggerella di Londra. Mentre cercavo le chiavi nella borsa sentivo la pioggerella trasformarsi in un acquazzone, quando sentii un paio di mani congelate sui fianchi e rabbrividii nel vedere Harry.
- Styles! Mi hai fatto prendere uno spavento! Ma.. perchè sei sceso dalla macchina?- mi voltai verso di lui, tutto fradicio.
- perchè non ti ho detto una cosa- disse tremando infreddolito.
- e che cos'è di così importante da farti attraversare l'acquazzone a piedi?- chiesi.. non rispose ma prese il mio viso tra le sue mani ed eliminò la distanza che c'era tra me e lui con un bacio. Non era il solito bacio, quello a stampo che ci davamo da mesi.. era un bacio passionale, che per la prima volta mi aveva dato. La mia mano si intrufolò tra i suoi ricci e si, avevo realizzato in quel preciso istante che ero ancora innamorata di lui.. non era svanito proprio nulla. Non appena ci staccammo per riprendere il respiro mi accorsi dei suoi bellissimi occhi che fissavano i miei.
- perchè?- chiesi
- perchè tu mi piaci davvero, Brit- rispose. Finalmente aprii la porta e lo invitai ad entrare.


-SPAZIO ALL'AUTRICE-
VAS HAPPENIIIIN?!?! Ok, ho scritto sta cagata sperando che qualcuno la recensisca :D 
allora, secondo voi che succede adesso? Lo ha invitato ad entrare, che potrà mai succedere secondo voi? xD
Bene, vi ho annoiati abbastanza! Ci vediamo al prossimo capitolo!

-VasHappeninGirl34.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat