Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale3    09/04/2004    9 recensioni
Ciao a tutti!! Questa one-shot è dedicata ai sentimenti e pensieri di Harry dopo la morte del mio caro Sirius...Non so da dove è venuta, ho avuto come una folgorazione! Leggete e Recensite!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei entrato nella mia vita poco più di due anni fa…poco tempo per conoscersi, è vero…ma mi ero affezionato a te come se tu mi

Sei entrato nella mia vita poco più di due anni fa…poco tempo per conoscersi, è vero…ma mi ero affezionato a te come se tu mi fossi stato accanto dal primo momento…All’inizio non ci facevo quasi caso alla tua nuova presenza nella mia giovane vita, ma col passare del tempo ci siamo avvicinati l’uno all’altro e l’affetto che ci legava, anche se appena nato, anche se non lo davamo a vedere, era più forte che mai…Molte volte mi sono ripetuto di essere fortunato ad avere accanto una persona come te, anche se non stavamo insieme per lunghi periodi, il pensiero di avere, comunque, da qualche parte una persona che mi volesse bene, era magnifico…una nuova sensazione invadeva il mio cuore…il bene che ti volevo non era paragonabile a nessun altro.

Quando l’estete scorsa, mi venirono a prendere per portarmi a Grimmalud Place, ero felice…felice di poterti rivedere, di poterti parlare e di poterti sfogare le mie più profonde preoccupazioni, che forse, neanche con i miei più cari amici avrei potuto, solo con te…perché tu eri tutto ormai…rappresentavi per me quello che non avevo mai potuto avere, e che ora avevo ritrovato…

Poi successe…quella maledetta notte di giugno, quando ti persi per sempre…buffo come la vita può scivolarti tra le dita, senza che tu te ne renda conto…la persona a me più cara, non c’era più…come era possibile…? Poco tempo prima eravamo felici, insieme…e ora, persi, lontani…e in cuor mio sapevo, anche se non volevo ammetterlo neanche a me stesso, che non ci saremmo mai più guardati, mai più sorrisi, mai più parlati…non potevo sopportarlo…all’inizio credevo fosse solo un brutto sogno destinato prima o poi a finire…ma il tempo passava, e ogni giorno prendevo sempre più consapevolezza che tu non saresti mai tornato…che la nostra lontananza era più che definitiva…

Quanto ho sofferto…come mai nella vita. Il ricordo di quella stanza, di quell’arco, della tua espressione mi brucia ancora nel cuore…il dolore è indecifrabile, è successo tutto in un attimo, te ne sei andato senza che io potessi per l’ultima vota salutarti, abbracciarti e dirti che sei stato la persona più importante della mia vita e che io non ti dimenticherò mai…grazie per tutto quello che hai fatto per me…Addio Sirius…

 

Cavoli se è triste…ho quasi bagnato l’intera tastiera mentre la scrivevo, non so da dove sia uscita, mi è venuta tutta in una botta…Cmq spero che vi piaccia e aspetto vostri commenti!!

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vale3