Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Chanel    28/01/2012    2 recensioni
Lui non è il tipico eroe delle favole, ma lei si innamorerà lo stesso di lui, perdutamente. Un amore che lui non aveva mai avuto. La "favola" si complica, con l'entrata del principe che porta una matrignia cattiva, ma il nostro dandy nasconde un cuore temerario come quello di un vero principe. La sua amata, non può fare altro che concedergli un'ultimo bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck SAVE Blair
 




" Solo perché non possiamo stare insieme non significa che non ti amerò "
 
 
In ogni favola, che si rispetti, c'è sempre un principe leale, romantico e giusto; che salva la sua amata in sella ad un destriero bianco, possibilmente. 
 
In questo favola c'è un giovane dandy sleale, per nulla romantico e scoretto; che oggi, ventiquattro Dicembre 2011, salverà la sua amata in sella alla sua limo nera.
La mattina a movimentata di New York City ancora non è incomiciata, l'aria è frizzante e sopra la mia nuca c'è un mosaico di nuvole; Lexington Ave. è gremita di paparazzi, mi sconcerta il vedere così tanta gente intorno al palazzo, ma mi faccio strada tra questi bifolchi ed entro conservando il mio bel abito e il mio profumo.
Entro nell'ascensore. Sono agitato, turbato e tamburello il piede sulla superficie ricoperta da moquette color borgogna. 
 
Il principe si dirige nella stanza più remota del castello, gira il pomello della porta e nella stanza vi trova la sua amata.
 
Vado verso la stanza di Blair, mentre salgo le scale passo la mano sul corrimano e ricordo l'ultima volta che lo feci; sono davanti alla porta della sua camera, con me non porto né un mazzo di peonie, le sue preferite, né un sorriso rassicurante, tipo quello di Daniel, ma ho l'amore e quello le basterà, spero. Apro la porta, la mano tremolante.
Mentre la paura per un attimo tocca il mio cuore...
Mentre l'aria sibila forsennatamente attorno al mio corpo...
La vedo.
 
Il principe intento a rimirare gli occhi dell'amata, non si accorge dell'abito bianco e di pizzo della fanciulla, né di quello e né del diamante giallo che alberga sul suo anulare.
 
I due occhioni adornati da folte ciglia scattano immediatamente verso di me, lo sguardo acceso da…speranza? Ha scrutato attenta il mio viso, corrugando leggermente la fronte, prima di stordirmi con il suo sorriso più genuino. Sono sorpeso, quanto lo è lei nel vedermi. Inorridisco, quasi, alla vista di quell'abito bianco, candido, di pizzo non perchè lei non sia stupenda avvolta da quel tessuto pregiato, ma è l'idea di vederla un'ultima volta con su la prova, che ci voleva per spezzarmi in due il cuore: Ama Louis. Sennò perchè mi avrebbe lasciato senza spiegazioni ? Sono un idiota. 
 
Il principe indietreggia titubante, l'amata avanza anch'essa titubante. Si scrutano. Si desiderano. Un metro, la lunghezza precisa, divide le loro labbra, i loro cuori, il loro amore. 
 
 Le sue labbra sussurrano il mio nome, la sua voce è dolce e intimorita.
"Chuck"
Dio, mi manda in estasi il modo in cui pronuncia il mio nome... lo adore. La sua voce è sublime, come la sua risata.
"Blair, ammetto di essermi comportato male in questi ultimi anni con te. Ti ho già chiesto scusa, ti ho già cercato di dissuadere e tu sei voluta rimanere con Louis; ma, e c'è un ma, io ti amo. Amo quando complotti contro qualcuno, solo perchè non è stato gentile con te. Amo il sorriso, che qualche anno fa mi rifilavi appena mi svegliavo, accanto a te" Blair piange, le labbra le ha tremolanti e tortura il tulle dell'abito."Amo ogni  sfumatura del carattere, che dire non c'è parte che di te non ami. So, almeno credo che tu provi la medesima cosa per me. Entrambe sappiamo, che nessuno ci amerà per come siamo; non mi pare, che Louis ami quando tu complotti e mi sembra che tenga si più alla sua reputazione che alla sua amata." 
 
Il principe si è rivelato, la sua amata piange emozionata. Lui le prende la mano, la stringe l'attira verso di sé e le da un piccolo, leggero e casto bacio sulla fronte. Si giurano amore eterno.
 
Prendo la sua mano, la stringo saldamente come se non volessi lasciarla mai più. La guardo intensamente, le schiocco un ultimo bacio sulla fronte.
Mi giro, cammino a passo lento verso la porta. La vita reale non è una favola.
 
"Aspetta." la sua mano sulla mia spalla, il suo profumo nelle mie narici e la sua voce, che rimbomba nelle mie orecchie. "Ti ho abbandonato, perchè ho fatto un voto: se tu ti fossi risvegliato, io avrei sposato Louis"
"Blair, hai mai letto "I Promessi Sposi" ?" domando secco, lei annuisce senza capire a cosa io stia alludendo." Lucia aveva fatto un voto, se si fosse salvata non avrebbe più sposato Renzo. Alla fine si sposano, sai perchè ? Perchè lei aveva giurato, in precendenza di amare e sposare Renzo"
"Ma, io..." la interrompo, mettendole l'indice sulle labbra.
"Tu mi ami, solo perchè non hai fatto uno stupido voto non vuol dire che tu mi debba lasciare. Alla fine l'amore supera ogni ostacolo; supereremo anche questo"
 
Il nostro dandy fugge nella sua limousine, con l'amata. Si scambiano teneri baci.
 
Ti sento vicina a me..
Il tuo respiro accanto a me..
Il tuo cuore che batte..
Io e te anime gemelle..
Per sempre unite..
Sei mia.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel