Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: CrazyMind    28/01/2012    2 recensioni
Al ritorno da un programma che li vede vincitori arriva sul cellulare di uno degli SHINee uno strano messaggio... di chi sarà? Che cosa vorrà? Saranno al sicuro i nostri cantanti? Renata... una ragazza italiana che conoscerà gli SHINee... che legame avrà con il resto della storia? Lascio a voi il piacere di scoprirlo! ;) Mi raccomando: RECENSITE IN MOLTI, mi servirà molto il vostro parere! ;) BUONA LETTURA!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E i vincitori della categoria “best pop boys band” sono…-
Ero trepidante… non riuscivo più ad aspettare! Sentivo che non ero l’unico così agitato. Percepivo gli altri componenti del gruppo battere in continuazione il piede sul palco, stringere le mani di chi gli era vicino mentre io aspettavo apparentemente tranquillo con le mani dietro la schiena, ma dentro di me si stava scatenando il putiferio: avevo lo stomaco in subbuglio.
-Sono: gli SHINee con “Kiss kiss kiss”! Un applauso ai nostri vincitori!- e partì in sottofondo la nostra canzone.
Appena sentimmo il nostro nome saltammo tutti e la mia agitazione uscì fuori tutta d’un colpo. Iniziai a versare lacrime di gioia a più non posso. Andai ad abbracciare gli altri che non volevano smettere di saltellare dalla gioia. Essendo il leader dovetti andare per primo verso il presentatore Lee Sang e seguito dal resto del gruppo andammo a ritirare il premio datoci da una valletta con un vestito argentato di paillette.
Era bellissimo; il premio ovviamente! Era d’orato e aveva la forma di un microfono con su inciso il nome “SHINee 2011/2012”. Le mie lacrime non accennavano a fermarsi anzi aumentavano sempre di più. Era già successa una cosa simile e non mi ero fermato fino alla sera. Ma questa volta avrei resistito almeno per poter ringraziare al microfono i nostri fan. Come pensavo mi passarono un microfono e iniziai a parlare.
-Vi ringrazio molto a nome di tutto il gruppo. Siamo felicissimi di ricevere questo premio. È molto  importante e speriamo vivamente che il vostro amore per noi non cesserà mai anzi, che aumenterà ogni giorno di più. Grazie mille ancora. Vi vogliamo bene!- e dette queste parole ricominciai a piangere copiosamente andando verso i miei compagni che mi strinsero a loro.
Ci fecero una foto e poi potemmo andare nei nostri camerini. Io non accennavo a smettere.
-Santo cielo Hyung! Possibile che sia sempre così ogni volta che vinciamo un premio?- mi chiese Minho.
-Non rompere! Lo sapete come sono fatto. Mi tengo tutto dentro, poi esplodo e non la smetto più.-
-Vieni qui Onew.- disse Taemin e mi abbracciò. Lo seguirono anche gli altri.
-Grazie ragazzi. Non so cosa farei senza di voi.-
-Non lo sappiamo nemmeno noi!- disse Key e tutti cominciarono a ridere.
-Yah!- e risi anch’io. In effetti avevano perfettamente ragione.
Stavamo ritornando a casa con la macchina del nostro manager e fortunatamente avevo già smesso di piangere quando mi arrivò un messaggio sul cellulare. Guardai il mittente e m’incuriosii: il numero era privato. Lessi il messaggio: “E bravo il mio leader preferito. Anche questa volta con il tuo gruppo hai dato il meglio di te peccato delle lacrime alla fine… devi crescere mio caro Onew. Non hai idea di che cosa ti aspetta. Piangerai molto di più quando non vedrai più i tuoi cari amici. Ci vediamo fra qualche giorno. Saluti. Your worst nightmare.”
Rimasi shoccato. Cos’era quel messaggio? Possibile che avessi un nemico? Cosa intendeva col “Ci vediamo fra qualche giorno” e soprattutto che cosa voleva dire che non vedrò più i miei amici? Tutta la felicità della vittoria se ne andò lasciando posto alla paura che potesse accadere qualcosa a qualcuno del mio gruppo. Loro, Jonghyun, Minho, Key e Taemin, non erano solo componenti degli SHINee, erano i miei migliori amici, la mia famiglia. Prima di poter entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo mi sono dovuto trasferire alla SM Entertainment Accademy per poter studiare e diventare così un cantante, lasciando la mia famiglia e tutti gli amici. Per seguire il mio sogno avevo dovuto separarmi dalle persone a me più care e stavo quasi per rinunciare ma mi accettarono alla SM Town e mi presentarono gli altri componenti del mio futuro gruppo con cui legai immediatamente e dopo qualche mese erano diventati la mia nuova e fantastica famiglia che è adesso. Se gli fosse successo qualcosa, non me lo sarei mai perdonato.
-Che cos’hai Onew?- mi chiese Jonghyun interrompendo quel flusso di pensieri negativi.
-Eh? N-niente, tranquillo- e gli feci un sorriso forzato. Lui non se ne accorse e continuò a chiacchierare con gli altri. Arrivammo davanti casa nostra e feci per aprire la porta ma vidi che era già aperta. Ebbi un brutto presentimento.
-Restate qui, non muovetevi per nessuna ragione e appena vedete che c’è qualcosa che non va chiamatemi immediatamente e non fate di testa vostra!-
-Onew ma… che succede?-
-Non lo so Jong. Ma è meglio stare attenti. Ripeto: non muovetevi da qui!- ed entrai.
La casa era tutta sottosopra. Cosa era successo? Ci era passato un uragano? No, ovviamente no. Sarebbe stato meglio però. Guardai nel salone e vedevo solo libri sparsi per terra e le tende strappate; andai in cucina e vidi tutti gli utensili da cucina sparsi; andai in bagno e vidi la stessa cosa delle altre stanze. Mi diressi verso la nostra stanza e, stranamente, la trovai intatta e questo mi fece preoccupare ancora di più. Cercai se mancava qualcosa ma era tutto nel modo in cui l’avevamo lasciato finché non vidi una busta rossa sul mio letto. Era terrificante anche solo il colore della busta e il fatto stesso che ci fosse una busta nel mio letto ma quando lessi il contenuto rimasi sconvolto.
Caro Onew,

ormai ti conosco da tanto tempo e sono sicuro che avrai lasciato i tuoi amici fuori dalla porta per non cacciarli nei guai, vero? Brutta mossa. Avresti fatto meglio a farli entrare insieme a te! Ah… tu e il tuo istinto iperprotettivo! Ahahahah! Ci risentiamo! Tieni pronto il tuo cellulare per delle istruzioni che ti darò… sempre se vuoi vedere di nuovo i tuoi amici… VIVI!
With love,
 

Your worst nightmare
 

Misi la lettera in tasca e corsi immediatamente verso la porta col cuore in gola e come c’era scritto nella lettera non trovai i miei amici.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMind