Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xalternative    28/01/2012    20 recensioni
‘Chiunque tu sia,ti benedico.Mi hai salvato il culo.’ pensai arrivata davanti alla porta d’ingresso.Appena la aprii cancellai sul momento la benedizione fatta poco prima.Era quello Zayn.Sentii quasi le punte dei capelli arricciarsi tanto era l’odio che mi attraversava in quel momento.Mi accorsi poi che aveva un bellissimo ed enorme mazzo di fiori in mano.Me lo porse.Arrossii.Che gesto carino.Forse voleva farsi perdonare.
-Mantieni un attimo,per piacere?-.Mantenere?Come sarebbe mantere? Lo vidi entrare in casa,scostandomi.Si piazzò davanti allo specchio adiacente alla porta.Con entrambe le mani si rizzò meglio il suo classico ciuffo perfetto.Fece l’occhiolino.Allo specchio.
‘Questo è scemo’ continuavo a dirmi mentalmente.Dopo aver concluso il narcisistico momento davanti alla sua immagine riflessa,quello che definivo scemo riprese dalle mie mani il mazzo di fiori e si diresse nella stanza,dove c’erano tutti.Lo seguii,schifata e scombussolata.Zayn porse i fiori a Niall che di scatto li diede a Karen.Notai gli occhi di quella illuminarsi.A completare il quadretto amoroso fu il romantico bacio che si scambiarono lei e il biondino.
‘Lo ammetto,ok?Ci sono rimasta di merda.Proprio di merda’
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA
Odio i prologhi.Li trovo noiosi.Ma solo ora sono consapevole che,anche scrivendo questa frase,sto dando vita a un pre-storia.Ho già pronto il primo capitolo.Quindi se lo trovate PALLOSO non vi abbattete.Datemi solo la chance di mostrarvi il primo vero inizio.


PROLOGO
Lei era una sedicenne dalle idee chiare.

Lei odiava quella casa,con tutta l’anima.Il problema?Quella casa era l’appartamento in cui era costretta ad abitare.Lei odiava quell’alloggio e chi ci viveva dentro.Una donna e un uomo,che si definivano SUOI GENITORI,ma che lei non considerava tali.Che le avevano rubato  i primi 16 anni,quelli che in teoria sarebbero dovuti essere i più belli ,della sua vita.Sapeva bene di essere nata dalle persone sbagliate,nel momento sbagliato,nel luogo sbagliato.Non era Brighton la città che le apparteneva.Non era Brighton la città che la rappresentava.Non era Brighton la città adatta a lei.
Dopo aver vissuto la tensione di casa sua per sedici anni,tutti i giorni e a tutte le ore,la ragazza più importante della sua vita,la sua migliore amica,le svolta la vita.
Chi,se non la sua amata Karen,sarebbe riuscita a ridarle la felicità e la libertà che per anni si era meritata,ma che non aveva mai ricevuto?
 
Lei era mora.Capelli lunghi fino a metà schiena.Lisci,con punte boccolose.Occhi intensi,scuri,penetranti.Di un colore indefinito,erano capaci di parlare.Senza parole,senza indizi,senza intuizioni.Con lo sguardo che si ritrovava chiunque,persino uno sconosciuto,sarebbe riuscito a capire il suo stato d’animo,leggendola come un libro aperto.Lei odiava essere così semplice da interpretare.Lei odiava la domanda ‘Che hai?Sembri triste’.Lei odiava dare spiegazioni su come si sentiva.Lei sapeva che nessuno sarebbe riuscito a capirla.
Era alta.Magra.Formosa quanto basta per far girare la testa de i ragazzi quando passava,ma non abbastanza popolare da far girare la testa dei ragazzi della sua scuola.Era bella,ma non sapeva di esserlo.Era perfetta,ma non sapeva di esserlo.
Era speciale,ma non sapeva di esserlo.
Lo scoprì solo dopo aver conosciuto 5 ragazzi belli,perfetti e speciali quasi  quanto lei…


 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xalternative