Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: FemmeFatale    28/01/2012    7 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo e che pubblico quindi spero vi piaccia e che non vi lasci sconvolti ;).
Ho provato a descrivere una mia fantasia e per questo risulta un racconto erotico MOLTO originale..o almeno spero!
« Cause I've just discovered, imagination's taking over, another day without a lover... »
Il titolo della storia dice già molto e ovviamente anche la sezione del racconto; non penso di dover aggiungere altro!
Buon divertimento!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Just like a dream...]

« Cause I've just discovered, imagination's taking over, another day without a lover... »




Le luci sono basse e l'atmosfera si scalda.

Sono quasi le 2 del mattino e sto decidendo se andare via mentre la musica mi suggerisce di rimanere ed anche il divanetto su cui sono sdraiata dopo una giornata passata a correre su tacchi altissimi!

Mi capita molto raramente di annoiarmi in club di New York ma forse, proprio perchè questa sera è molto simile alle altre, non presto molta attenzione alla gente, al dj, alla musica...tutto nella norma insomma.

Improvvisamente sento qualcosa di diverso nell'aria..proprio nel momento in cui il dj mixa le basi per mettere su un'altra canzone e la gente sembra perdere interesse e ne approfitta per prendere un drink, sento che potrebbe succedere qualcosa.

Forse mi sbaglio, ma lentamente mi accorgo dei mormorii impercettibili e gli sguardi quasi pietrificati della gente; scende il gelo.

Quando finalmente mi ricompongo la vedo e non riesco a credere ai miei stanchi occhi. Penso sia colpa del sonno o di qualche drink di troppo e cerco di distogliere lo sguardo, ma proprio non ci riesco..ed è molto imbarazzante.
Non mi ricordo come si respira e l'unica persona che sembra essere rimasta impassibile e risulta divertita della sua presenza è il dj.

Dopo qualche secondo si guarda intorno sorridente e semplicemente Splendida con quegli occhi Splendidi...Non sembra infastidita, anzi , è a suo agio e sicuramente perchè abituata a questa morbosa attenzione.

Il vestito è molto semplice, ma intrigante e sensuale come lei: nero con delle ampie maniche e un ampio scollo a V. Porta anche degli orecchini che non fanno che farle risplendere maggiormente il viso e che le cadono dolcemente sulle spalle, sicuramente Swarovsky.

Le scarpe rigorosamente Louboutin.

La musica va dolcemente e sembra seguire i suoi passi evidenziati dall'inconfondibile suola rossa, come le sue labbra.E' resa quasi inavvicinabile dai bodyguards e dalla sua bellezza eterea.

E' al bancone e tra un sorso e l'altro parla maliziosamente con delle persone che sono lì con lei. In tutto ciò io sono in piedi ed immobile con lo sguardo vitreo nel mio vestito e non sento più freddo..anzi!

La pista al centro è vuota quasi in segno di rispetto o per suo volere, ma la gente molto dandy nel club sembra quasi essersi abituata alla sua presenza. Nel frattempo sono fissa su di lei con lo sguardo. I suoi occhi incrociano i miei: panico.

Mi era già capitato una volta , ma non in questo modo, non così intensamente, infatti quell'attimo, mi sembra un'eternità e deduco che il Paradiso non può essere tanto diverso!

I suoi occhi..come cominciare solo a descriverli: Tra il blu acceso e il verde..come una ventata gelida in estate..come mentolo in bocca..ghiacchio..fuoco!

Quando guarda te, ne sei sicuro, non puoi sbagliarti: è uno sguardo troppo intenso e non servono parole.

Il dj è molto concentrato, ma perdo quasi la speranza che riesca a farla ballare o che metta un bel pezzo quando finalmente parte una canzone..la riconosco dalle prime note e gli occhi mi si accendono: la mia canzone preferita in discoteca!

La osservo posare il drink e la pochette scintillante..ha finalmente deciso di ballare! Ride con questa ragazza che trascina con lei ed inizia a muoversi..WOW.

Poi le luci calano nuovamente per cambiare in blu. Lei continua a ballare divertita e sotto lo sguardo di tutti. Il seno sembra voler uscire da quel bellissimo vestito ed i capelli continuano ad andarle davanti agli occhi e dopo diversi tentativi per farli rimanere dietro i lunghi orecchini,  si rassegna lasciandoli ondeggiare...

Con mia grande sorpresa parte Touch Of My Hand di Britney Spears e finalmente, deglutendo mi faccio coraggio ad avvicinarmi a lei; con quella canzone è decisamente la fine!
La base parte lenta e sale sempre di più come i suoi movimenti morbidi e sensuali e si morde le labbra abbandonandosi ad un sorriso.

Ogni passo mi costa molta fatica e le Jimmy Choo 20 di certo non sono d'aiuto.
Noto che però il mio camminare suadente ed il mio scansarmi i capelli scuotendo la testa mentre scendo l'ultimo gradino, attira la sua attenzione.

Il ritornello è appena inziato: "Cuz I just discovered, imagination's taken overe. Another day without a lover, the more i come to understand...the touch of my hand".
Sento un brivido lungo la schiena scoperta.

Mi avvicino sempre di più e sento gli occhi addosso. I suoi. Fa cenno di avere tutto sotto controllo e rimane finalmente sola mentre sono a pochi passi da lei..il respiro trema.

Inizio a sentire il cuore in gola ma la raggiungo: lei è lì che continua a muovere lentamente i fianchi e i capelli lasciati sciolti le vanno sul viso ed in bocca: è mozzafiato!
Allunga una mano per farmi avvicinare, ma anche questo lo fa in modo assolutamente intrigante: il braccio parte dal basso per poi ritrarlo e sfiorarsi il seno.

Siamo a pochi centimetri e c'è qualcuno che ancora ci fissa in modo morboso.
Mi perdo nei suoi occhi ed inizio a lasciarmi andare..giriamo fissandoci ed essendo nervosa mi passo spessa una mano tra i capelli. So che se n'è accorta ma la vedo divertita dal mio essere impacciata in questa situazione! Non so cosa mi succede ma alzo le braccia e quando riscendono faccio scorrere le dita sulle mie labbra e poi sulle sue. Rimane impassibile per un secondo per poi lanciarmi uno sguardo malizioso: mi sento morire! Mi prende per mano e mi porta via, in una stanza che chiude subito a chiave. Evidentemente era stata qui molte più volte di me perchè non sapevo neanche esistesse questa parte del locale! La musica è forte anche da qui, ma in quel momento non faccio caso a NULLA.

Mi strappo la collana e le perle finte cadono a terra sparpagliandosi mentre lei mi fissa. Mi abbasso ed inizio a gattonare verso di lei. Vedo che cerca di slacciarsi il vestito ed io sono quasi arrivata a lei quando ci riesce. Lo lascia cadere a terra e rimane in intimo. E' veramente bella e mi perdo nelle sue curve. Mi alzo e la bacio spostandole i capelli dalla bocca.
Sa di rossetto ma è dannatamente buono o forse è il suo sapore ad esserlo perchè non riesco a staccarmi, ma lei non sembra nemmeno volerlo! Mi porta sul divanetto e mi spoglia: con sua sorpresa non avevo nulla sotto, poi prende un foulard che qualcuno aveva probabilmente dimenticato e mi benda. Intravedo la sua mano che scorre su e giù sulla mia coscia e la cosa mi fa impazzire. Poi prende una candela e la spegne con un soffio delicato e si lecca le labbra.

Non sapevo cosa pensare o forse pensavo a troppe cose quando sento la cera della candela tra i seni e che scende giù sulla pancia..non riesco a non ansimare. Ha quell'aria da maestra così eccitante!

Mi tolgo la benda e la spingo sul divanetto sfilandole quel poco che ha ancora addosso..inizio a sfilarle le autoreggenti, una alla volta, godendomi la sua espressione ammiccante..Dio che bella!

Cominicio morderla sulle gambe per poi passare a baciarla e toccarle quel seno abbondante mentre lei mi passa le mani tra i capelli..Mi decido a tornare giù cominciando a baciarle le caviglie e a giocare con la lingua mentre la guardo cambiare espressione a seconda dei miei movimenti..muore dalla voglia ed io sono ancora incredula..sto per arrivare più su e mi sembra surreale!

Ad un tratto si sente bussare violentemente e lei scatta su coprendosi e le porte si spalancano sbattendo: BOOM.
E poi il nulla..buio totale.

Era ovvio che il tutto fosse surreale e lo capisco solo quando riapro gli occhi.

Sono sul divanetto di prima, scalza e sdraiata con un pò di coca sul tavolino e parecchie bottiglie vuote. Sono le 4 e a svegliarmi chiamandomi con il mio vero nome, Stefani, è una mia cara amica con cui vengo qui spesso. Mi sorride cercando di comprendere la mia espressione sconvolta, ma non fa domande e gliene sono davvero grata.

Bhe che dire..non sono ancora nessuno, ma forse quel sogno sarà di buon auspicio!

Mi alzo raccogliendo la mia roba e quando sono sulla soglia mi giro e sorrido malinconicamente..che nottata..che sogno..non ha fatto altro che confermare quello che già pensavo: Ci sa proprio fare la Ciccone.  

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: FemmeFatale