Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    29/01/2012    1 recensioni
Una storia d'amore avvincente, tutto ha inzio con un incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I primi giorni di febbraio regalano un’atmosfera magica alla città, inizia a nevicare e tutto si imbianca rendendo magica ogni cosa.

Lei

Amore è la parola chiave della sua vita ormai, ha il sorriso sempre stampato sulla bocca, tutto sta andando per il verso giusto. È ormai un anno che lotta con questo amore non corrisposto, tra lacrime e qualche spiraglio di speranza è passato così tanto tempo e le sembra quasi ieri il giorno in cui ha incrociato quegli splendidi occhi e quel magico sorriso che ancora le fanno battere il cuore.

Lui

Pensa e ripensa, è un anno che conosce Luna e solo da qualche giorno riesce a rendersi conto che forse per lui è più che una semplice amica. Da quando ci pensa l’ha vista una sola volta e il cuore non ha fatto altro che battere sempre più forte, e quando non l’ha vista gli è mancata davvero tanto. Sa che non è normale provare una cosa del genere solo per una amica, ormai è certo dei suoi sentimenti, deve solo riuscire ad esprimerli.

È arrivato il 19 febbraio, un anno esatto da quando è avvenuto l’incontro, quel semplice scambio di sguardi dal quale è scaturito questo insieme di emozioni che li ha accompagnati per così tanto tempo, Luna e Daniele finalmente si rincontrano dopo diversi giorni e dentro di loro sentono che nulla è come prima, ora tutto è cambiato, i loro sguardi sono ormai complici e i loro cuori battono all’unisono. Si salutano con un abbraccio e iniziano a parlare insieme agli amici, ma passano un pomeriggio a guardarsi e a sorridersi, arriva la sera e tutti se ne vanno, rimangono soli e si mettono a parlare del più e del meno, sono emozionati non sanno di preciso cosa gli stia accadendo ma nell’aria si respira puro amore. Decidono di fare una passeggiata e arrivano in una piazzetta da dove si vede chiaramente la luna, si soffermano a osservarla e sorridono, inizia a nevicare lentamente e l’atmosfera si fa sempre più magica, è arrivato il momento giusto.

Daniele: “Luna, ti devo parlare!”
Luna (arrossisce): “Certo, dimmi…”
Daniele: “So che ho sbagliato con te, ma ora ho capito davvero quali sono i miei sentimenti, ti sento troppo uguale a me, senti so che forse è stupido ma ti andrebbe di andare sulla luna con me?”

Ecco è fatta, Daniele si sente libero adesso ha trovato il vero amore e stavolta non se lo lascerà sfuggire, farà di tutto per stare con lei. Luna rimane immobile, è incredula, non sa cosa pensare crede sia tutto uno stupido scherzo, ma se invece fosse vero?!? Ci pensa e le viene da piangere e da saltare dalla gioia, ha un misto di sensazioni che le pervadono il cuore e la mente. Luna non fa neanche in tempo a rispondere quando Daniele si avvicina a lei. Daniele è convinto di se stesso, lei ancora non gli ha detto di si ma lui sente qualcosa dentro di se che gli da la forza. E così arriva il primo bacio, un bacio tanto atteso che corona il loro sogno d’amore, quel bacio che Luna aspettava da tanto e che Daniele ha capito di desiderare troppo tardi, quel bacio che segna l’inizio della loro favola.


Sono passati ormai quasi quattro anni e tutto va a gonfie vele, i ragazzi sono più innamorati che mai. Luna ha deciso di rendere pubblico questo loro grande amore scrivendo una storia intitolata “Tu mi perfezioni”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele