Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Chanel    29/01/2012    5 recensioni
∞-Un momento delizioso:
“Hai il cuore che batte forte, Bass.”
Lo dici sempre... ogni volta che finiamo di fare l'amore. È più forte di me, non posso controllarlo. Non lo dici per prendermi in giro o altro... ma perché so che ti piace. Ti bacio i capelli e tu ti accoccoli meglio accanto a me.
“Durerà per sempre, adesso?”
∞-Una lieta notizia :
"Al tre apro gli occhi e controllo. Uno… due… tre..."
E dopo l’ansia, come prevedibile, è assalita dalla paura. Si rende conto che il silenzio attorno a lei fa fastidiosamente rima con l’angoscia che la invade. Sta affogando in quel silenzio, ma non riesce a smettere.
Che avrebbe detto Chuck?
∞-Lo voglio:
"Lo voglio"dico sospirando come se un macigno avesse lasciato il mio cuore rotolando via.
"Adesso lo vuoi, eh ?" risponde amaramente, si asciuga le lacrime"E' troppo tardi. Mi spiace Chuck, ma mi hai deluso. Voglio crescerlo da sola."
∞-Non è possibile:
"No. Stai mentendo"sussurro. "Abbiamo una bambina. Non doveva succedere".
E all’improvviso, dopo un istante interminabile, so che è tutto vero.
Non ci sei più.
∞-Non ci sei veramente più:
Desiree Cornelia Bass.
Ha ereditato, sorprendentemente, i dolci tratti della madre. Gli zigomi delicati e gli occhioni colorcioccolato completano quel quadro dipinto da mani mai esistite ed occhi che non avevano mai osservato tale capolavoro.
Mi posso definire innamorato.
∞-Era un sogno:
."Ieri, sono andata a fare la seconda ecografia ed ho scoperto, che sarà femmina"
Gli occhi nocciola, del ragazzo, si aprono repentini a quella frase e si gira su un fianco per guardarla.
"Blair, perdonami. Perdonami. Sono stato un completo idiota avevo avuto un'attimo di paura, ma poi ho pensato che con te accanto io sono una persona completa" confessa sentendosi libero, si alza e l'abbraccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un momento delizioso


Ti guardo...
Ti contemplo...
Ti desidero...
 
Siamo entrambi qui, in questo letto, ancora caldo per l'atto appena compiuto. Vedo il tuo viso, leggermente illuminato dalla luce della Luna... accarezzo il tuo viso... il tuo viso... la cosa più bella che abbia mai visto. Quei tuoi occhi così cangianti, che mi guardano con passione e amore, le tue labbra, così naturalmente belle e carnose. Ma il tuo viso... così da bambina, ma terribilmente bello. Lo adoro, mi fa impazzire. Le tue curve premono dolcemente sul mio corpo ad ogni respiro... il tuo seno perfetto che si alza e si abbassa. Ti accarezzo i capelli...
 
Sento il tuo profumo...
La morbidezza della tua pelle...
Il tuo respiro...
 
Ricordo ancora la prima volta che ti vidi... mi sembravi fredda e distante all'inizio, mi guardavi male. Ma poi... ho imparato a conoscerti. E sai cosa ho scoperto? Una persona tanto forte quanto fragile... una ragazza piena di passione.. un piccolo diavoletto da amare. Accarezzo di nuovo il tuo viso, stavolta ti muovi e le tue labbra sussurrano il mio nome..
“Chuck“
 
Il calore del tuo corpo...
La tua voce che mi chiama...
Le tue labbra di fragola...
 
Si , io sono qui e non intendo lasciarti mai. Perché sei il mio amore, la mia bambola di porcellana, la mia unica ragione di vita. Apri i tuoi occhi... quegli occhi che tanto amo, e mi sorridi. Un sorriso genuino, sincero e dolce. Che riservi a me... me soltanto.
“Mh.. come mai sei sveglio?”
“Non ho molto sonno, preferivo guardarti.”
“Sei un'idiota, Bass”
“Mi ami anche per questo, no?”
Azzardo con questa domanda.. non ce lo diciamo spesso, siamo due persone che non hanno bisogno di ripeterselo di continuo per sapere che è vero.
“Si, ti amo.”
“Ti amo anch'io.”
Sussurro, per poi baciarti... ti faccio stendere sotto di me, mentre tu gemi e sospiri ad ogni mio tocco. Accarezzo ogni centimetro della tua pelle... assaporo il tuo profumo che mi piace da impazzire. Ti possiedo e ti faccio mia... così come tu ogni giorno possiedi me e il mio cuore... 
 
I tuoi gemiti...
La tua voce che invoca il mio nome...
I suoi sospiri...
Le tue carezze...
 
Consumiamo quell'amore e quella passione che ci divora ogni giorno... ogni momento... ogni secondo. La nostra unione si fa più intensa... più profonda.. mi supplichi di non fermarmi, di darti di più. Lo faccio e lo rifaccio... lo farei centomila volte se potessi. Raggiungiamo il culmine insieme, mi accascio senza fiato sopra di te, stando attento a non farti troppo male. Tu mi accarezzi i capelli e mi baci sulla tempia. Mi sollevo e ti guardo... hai il viso leggermente imperlato di sudore e mi sorridi. Ti bacio con passione e mi stendo al tuo fianco, lasciando che appoggi la testa sul mio torace...
“Hai il cuore che batte forte, Bass.”
Lo dici sempre... ogni volta che finiamo di fare l'amore. È più forte di me, non posso controllarlo. Non lo dici per prendermi in giro o altro... ma perché so che ti piace. Ti bacio i capelli e tu ti accoccoli meglio accanto a me.
“Durerà per sempre, adesso?”
Si amore mio... di questo sono convinto. Perché finché avrò vita non permetterò mai a niente e nessuno di dividerci. Tu sei mia..
“Per sempre, Waldorf.”
Ti bacio dolcemente ed entrambi cadiamo nel sonno più profondo. Sono sincero, io non mento quando parlo così. Niente e nessuno ti porterà via da me... lo giuro. Sei mia, ora.


Una nuova fanfiction, in cui mi cimento. Bene come potete ben capire è CHAIR, di cui sono pazzamente innamorata -come già tutti saprete- Questa fic non supererà i 10 capitoli, al massim 7 o 8 e parlerà di una gravidanza, quella di Blair! In questo capitolo, potrete pensare che chuck è OOC, ma io penso che lui nel suo profondo sia romantico e ami moltissimo Blair. Fatemi sapere
Spero, che vi piaccia e spero che abbiate voglia di recensire! Intanto vi saluto dicendovi :
XOXO
Cami - Miss Chanel
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel