Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: d u b h e   Capitolo: 1
QUARTA CLASSIFICATA AL CONTEST: "AVVENTURE DEGLI DEI DELL'OLIMPO"
E' una riadattazione del mito di Medusa e Poseidone. Medusa viene sedotta dal dio e punita da Atena per aver rotto il voto di castità. Ma è solo colpa di Medusa? E' il terribile mostro che conosciamo?
[estratto:]
Mentre osservava l’acqua limpida sentì un fruscio alle sue spalle, rimase ferma, in ascolto. Un profumo inebriante si diffuse nell’aria intorno a lei: un forte odore di salsedine mischiato ad una fragranza orientaleggiante le stuzzicò il naso in modo piacevole. Sentiva la presenza di uomo dietro di lei, ma non osava voltarsi. Forse ne era intimorita, o solo curiosa. Le mani forti dell’uomo le accarezzarono i fianchi, provocandole brividi di piacere. La sua schiena era appoggiata al petto di lui, che lentamente le liberò una spalla dai capelli corvini. Medusa sentì le labbra di quell’uomo poggiarsi sul suo collo, baciarlo, per poi scendere giù sulla spalla. “Chi sei?” chiese con un lieve gemito. “Cambierebbe qualcosa saperlo?”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Epico
Vai alla pagina dell'autore: d u b h e