Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thearancioneforever    29/01/2012    1 recensioni
qulcosa di bello sta per accadere , un viaggio inaspettato.
sono spaventata, nella mia vita non era mai successo nulla di simile ma adesso un grande sogno si è avverato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vita passata nell'indiferrenza... nella solitudine ma da novembre qualcosa è cambiato...
I miei genitori hanno divorziato, ho scoperto i miei idoli i ONEDIRECTION e vado bene a scuola....
strano sono 3 cose che mi rendono felice ma un'altra è il ballo.... prendo lezioni in una scuola vicino a casa mia, sono brava anche se il mio fisico dimostra il contrario... ah comunque io sn Tania....
Vivo a milano e ho 15 anni... frequento il brera ... liceo artistico..... mi trovo bene... ho dei buoni compagni.... mi piacciono..... ho delle buone amiche... mi piacciono....
Bussano alla porta ,è mia mamma ,entra nella stanza...
"tania ha chiamato la scuola domani venerdì giusto??? comunque domani non ci sarà lezione ma una riunione in aula magna per un'asseblea delle classi seconde"
" ok grazie mamma stasera ceno più tardi devo prepare un compito per lunedì di scienze ho da studiare parecchio... grazie ancora " dissi con un sorriso.
"non preoccuparti ti porto la cena in camera studia pure io tanto devo far studiare storia a tuo fratello... 3°liceo e vuole ancora un aiuto per studiare i romani "
Ridemmo insieme.

Il giorno dopo nell'aula magna erano riunite tutte le seconde e tutto il consiglio studentesco.
" Vi abbiamo fatto riunire qui oggi per darvi una meravigliosa notizia. Con i fondi di classe di tutte le seconde la nostra qui presente preside e i nostri professori hanno deciso di organizzare per tutte le classi seconde dell'istituto un viaggio di istruzione in una capitale europea"
" eheheheheheh SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDISSIMI VIVA IL BRERA UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUHUHUHUH "  si sentiva in sottofondo
" Allora la meta scelta dai nostri professori è.............LONDRA "
" SI VA A LONDRA SI VA A LONDRA SI VA  A LONDRA PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE SIIIIIII " gridavano tutti
Non ci potevo credere LONDRA  la città dei ONEDIRECTION la città che sognavo di visitare da moltissimo tempo ero estasiata contenta non era possibile !!! non stava succedendo a me!!!

A lezione di danza ero talmente rintontita che sbagliavo tutti i passi.
" Tania riprenditi mi sbagli tutti i passi !! cosa succede alla migliore del  mio corso???? "
Non risposi e cercai di concentrarmi ... ci riuscì a malapena in testa avevo solo LONDRA !!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thearancioneforever