Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    29/01/2012    2 recensioni
-Torna a letto, è presto – disse lei mettendosi su un fianco, e nel farlo un lembo delle lenzuola le cadde di dosso scoprendole la pelle pallida.
Road era una ragazza particolare,con una malizia innata addolcita dal suo modo di tornare bambina improvvisamente,ed era questo che amava di lei,assieme ai suoi grandi occhi blu o dorati.
[AllenxRoad]
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SOGNO TORMENTATO

 



- Tyki …?-
Road era molto stupita di vedere proprio lui tra tutti. 
L’uomo dai capelli neri buttò a terra il mozzicone di sigaretta che aveva appena finito di fumare e si tolse la polvere e i calcinacci dal completo con tutta calma.
-Cosa ci facevano qui tutti quegli akuma?- Il sospetto della ragazza divenne certezza quando avverti un’intensa fitta di dolore al fianco sinistro, seguita da una sensazione calda e umida che a contatto con la camicia diventava una rasoiata da mozzarle il fiato.
-Se ne è andato via, lasciandoti da sola con quel gruppo così numeroso...- Tyki le si avvicinò lentamente, con un’espressione delusa che lei, conoscendolo da tempo, sapeva bene essere falsa –Sei scappata da noi per qualcuno così … quanto è triste l’amore … - disse coprendosi gli occhi con la mano destra concedendosi un sospiro drammatico.
-Piantala Tyki, non sai nulla di lu..!- non riuscì a finire la frase, poiché il Noah l’aveva bloccata contro al muro a cui si era appoggiata, premendole sulle spalle e strappandole un lungo bacio, passionale e struggente. Road cercò di spingerlo via, o liberarsi, ma le sue mani gli passavano attraverso e non aveva abbastanza forza per vincere la sua stretta, così lasciò che le passioni di lui le scorressero attraverso mentre sopprimeva la rabbia ad occhi chiusi.
-Vero..ma so tutto di te.- Le sussurrò spostandole i capelli dal viso, per poi disegnarle gli zigomi con la punta dell’indice –E lui non ti merita -
La ragazza se ne stette zitta, con gli occhi bassi e i pugni serrati così forte che le unghie smaltate di blu incisero la pelle dei palmi mentre il nodo alla gola gli si sciolse in una colata amara e rovente che accompagnava un fiume di vecchi ricordi di loro due, ricordi in cui lui aveva tutte le sue attenzioni, eppure non la considerava minimamente.
Mentre Tyki Mikk si allontanava svanendo nelle ombre dense della polvere di mattoni e cemento della cucina distrutta calde lacrime iniziarono a rigarle le guance scure.
Road Kamelot, nono Noah, scivolò piano sul suolo scossa da singhiozzi silenziosi: anche adesso come anni fa quell’uomo sapeva toccare le sue corde più profonde e farle male, anche se non era quello il suo intento. Lo maledì asciugandosi gli occhi e provò ad alzarsi ma la ferita al fianco era più brutta di quel che sembrava e la costrinse a restare a terra con un’impietosa fitta che le strappò un gemito rabbioso.
Una decina di minuti dopo tornò Allen, esausto e coperto di ferite, e appena la vide in quello stato le fasciò lo squarcio stando attento a non peggiorare le cose e la portò in braccio fino al letto al piano di sopra.
Road lo strinse forte ancora piangendo mormorandogli continuamente ti amo dicendolo, però,  più per se stessa che per lui. Il giovane esorcista cercò di calmarla e, quando alla fine ci riuscì, lei si avvolse nelle coperte cercando di non guardarlo negli occhi, sentendosi colpevole. Il ragazzo le si sedette al fianco e le accarezzò la schiena e i capelli con un sorriso stanco –Cos’è successo?- lei rispose col volto affondato nel cuscino soffocando tutte le parole. Intuì che non era il momento di parlarne, ma giurò a se stesso che l’avrebbe fatta pagare molto cara all’uomo che aveva ridotto così quella ragazza solitamente così solare.

Da qualche parte dentro di lui qualcuno rise di un gusto perverso assaporando la vendetta …


Allen si stropicciò gli occhi e si andò a fare una doccia veloce e poi si infilò subito sotto alle coperte e, stringendosi a Road, si addormentò facendo incubi strani.

 

-Angolo autore-

Salve salve <3

Bene questo è il terzo(secondo) capitolo della long. Ringrazio Maiko che ha messo la ff tra le seguite, spero ci dirai cosa ne pensi della ff al più presto <3 per il resto vi prego di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensate <3 un bacione a tutti.

Trisha_Elric.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric