Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    29/01/2012    8 recensioni
[Storia classificatasi QUARTA al contest "One Drabble for Christmas" di ter99]
"Brami le sue labbra più d'ogni altra cosa.
Finalmente s'incontrano con le tue e senti l'energia fluire in te e scaldarti dall'interno."
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fluttui nell'aria lentamente.

Avanti ed indietro.

Il mantello nero segue il tuo cammino.

Avanti ed indietro.

Qualcosa nel tuo corpo cambia, nel freddo capti una fonte di calore.

Voli verso la fonte di energia, la imprigioni nelle tue mani, senti la felicità entrare nel tuo corpo.

L'unico momento in cui sei felice.

Ne vuoi sempre di più.

Con le lunghe dita abbassi il cappuccio e ti avvicini ancora.

Brami le sue labbra più d'ogni altra cosa.

Finalmente s'incontrano con le tue e senti l'energia fluire in te e scaldarti dall'interno.

Lasci il corpo e sali nel cielo.

Il freddo torna ad investirti e tu ricominci a volare.

Avanti ed indietro.


 

* * *

Note Autrice:

La storia si è classificata quarta al contest “One drabble for Christimas” di ter99.

Non doveva avere a che fare con il Natale ^^

Giudizio:

Grammatica e lessico: 9.8/10 
Stile e forma: 10/10 
Originalità: 10/10 
Caratterizzazione personaggi: 8.5/10 
Giudizio personale: 9/10 
Tot: 47.3/50 

Giudizio: Beh, che dire di questa drabble. 
E’ sicuramente una delle più originali che ho letto e ho voluto darti il dieci solo perché l’undici non esiste, nei miei parametri. E’ scritta molto bene ed è grammaticalmente corretta, se non per un soggetto di troppo, che considero un piccolo intoppo nella fan fiction. Esattamente è il “tu” nella penultima frase, ma sono certa che questo sia un errore di sola distrazione. Lo stile era ottimo e non ho notato segni di punteggiatura errati, complimenti. L’unica cosa in cui non mi hai convito è stata però la caratterizzazione di questo personaggio misterioso, di questo dissennatore. Ovviamente sei libera di contestare ma non sei riuscita a trasmettermi le emozioni di quest’essere dannato nel momento in cui incontra quella fonte di calore; non lo so, forse avrei voluto sentire le emozioni chiare, forse mi aspettavo qualcosa di diverso. La caratterizzazione non era male, ma non ho voluto darti il massimo per ciò che ti ho spiegato. In generale la drabble mi è piaciuta perché era scritta molto bene e per l’originalità che ho apprezzato molto. 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_