Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: samaelstoker    29/01/2012    4 recensioni
Dieci brevi Missing Moments su alcuni personaggi di D.Gray, basati su dieci canzoni differenti.
#1 Break; Three Days Grace [Lavi]
#2 Last to Know; Three Days Grace [Yuu Kanda]
#3 My Immortal; Evanescence [Yuu Kanda; Linalee Lee]
#4 This is War; 30Seconds to Mars [The Earl of Millennium]
#5 Ever Dream; Nightwish [Yuu Kanda; implied!Lavi/Kanda]
#6 Wake me up when September ends; Green Day [Allen Walker]
#7 Listen to the Rain; Evanescence [Marie Noise; Marie/Miranda]
#8 Forgiven; Skillet [Alma Karma]
#9 Good Riddance (Time of your life); Green Day [Lenalee Lee; implied!Allen/Lenalee]
#10 Lucy; Skillet [Aleister Crowley III; Crowley/Eliade]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.





Image and video hosting by TinyPic # 1 Break; Three Days Grace






Correva, veloce.
C’era un akuma, dietro di lui. Un mostro, un essere creato dalla disperazione delle persone, da quanto gli era stato spiegato dal suo maestro, il vecchio Bookman.
Sentiva le lacrime che gli pungevano gli occhi. Non voleva morire – perché, sì, sapeva che se quella cosa l’avesse raggiunto sarebbe stata quella la fine che avrebbe fatto.
Ad un tratto inciampò – contro cosa, non seppe dirlo – e cadde, il viso affondato nel terreno umido. Tentò di rialzarsi, ma una fitta lancinante lo colpì ad una gamba e lo fece ricadere a terra.
Le lacrime incominciarono a rigargli il viso, si sentiva tremare tutto. Il cuore – quello che tecnicamente non avrebbe dovuto avere – gli batteva all’impazzata.
Non voleva morire.
L’akuma si stava avvicinando sempre di più, sentiva il rumore metallico che produceva.
Non voleva morire.
Tentò di rialzarsi, ma di nuovo la gamba glielo impedì, ed ottenne solo di procurarsi qualche graffio in più.
L’akuma sparò, mancandolo e colpendo invece degli alberi vicini, che caddero al suolo con uno schianto secco.
Non voleva morire.
Strinse i denti, cercando di resistere al dolore, mentre afferrava la prima cosa che riuscì a sentire solida sotto la punta delle dita.
Non voleva morire.
Si girò di scatto, ignorando la gamba ferita che continuava a pulsare dal dolore, brandendo la sua arma improvvisata – buffo, nel buio non era neanche riuscito a capire di che cosa si trattasse; un pezzo di legno, forse?
Non voleva morire.
Vide l’akuma che si preparava a colpire e chiuse gli occhi sperando che, quando li avesse riaperti, tutto fosse finito. Improvvisamente, una luce accecante l’avvolse, e si sentì diverso.
Forse, era morto.
















EDIT: Tolto avvertimento OOC.



1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.


Ollallà, quanto tempo, neh?
Avete visto questo coso quassù? *indica la scritta in neretto/corsivo poco sopra* Bon, queste sono le regole che ho seguito per scrivere questa 'cosa' - definirla fanfic sarebbe troppo... troppo - e le altre nove che seguiranno. <---- Questo per dire: se le 'cose' vi sembreranno totalmente senza senso o un po' incapibili, è perchè ho avuto poco tempo per scrivere.
Mhm. Questo sarebbe il mio angolo, quindi dovrei dire qualcosa sulla storia... *pensa* Ah, ecco. La 'cosa' parla del momento in cui Lavi - era Lavi, per chi non l'avesse capito; perchè lo so che magari è un po' incapibile - ottiene l'Innocence. Questa cosa mi ha sempre incuriosito, quindi ho sfruttato l'occasione per scriverci qualcosa su... però non ne sono soddisfatta - tanto per cambiare.
La canzone usata è Break dei Three Days Grace, un gruppo che ho scoperto da poco e che per ora mi sta piacendo molto.
Poooi, che dire? Beh, c'è l'avvertimento OOC - tanto non ho rispettato i caratteri originali, lo so. E poi, uhm. Poi basta. Vi piace il banner iniziale? *cambia argomento*
Tanto per la cronaca, comunque, la raccolta sarà aggiornata una volta a settimana, tutte le domeniche - o anche prima, o dopo, dipende.
Ringrazio tutti coloro che hanno messo nei preferiti/ricordati Fuoco d'artificio e anche coloro che hanno commentato o che hanno letto in silenzio, mi fate veramente un piacere enorme *-*
La prossima 'cosa' sarà su Kanda... *saltella via canticchiando World so Cold*
Oh, e se mi lasciate un commento - neutro, positivo, negativo che sia - mi fate un piacere immenso...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker