Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Brika    30/01/2012    4 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo troppo sicuro di se, che alla fine s'innamora dell'unica persona che lo respinge
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIG TIME DANCE

 "James, manca ancora un giorno al ballo e non ho ancora una ragazza con cui andarci! Ti prego aiutami!"

 "Logan calmati! Chi è che vorresti invitare?"

 "Camille, e chi se no?!"

 "E dove sta il problema?! Vai da lei e le dici: Camille vuoi venire al ballo con me?"

 "Lo so che cosa devo dire… solo che… non lo so… è difficile"

 "Allora tu non vederla come Camille, ma come una delle tante ragazze a cui hai già chiesto d'uscire"

 Logan guardò James con aria accigliata e disse:

 "Non so se sei a conoscenza del fatto che non ho mai chiesto a nessuna ragazza d'uscire, e tanto meno di andare al ballo!"

 "Scusami, hai ragione, mi dimentico sempre di questo particolare. Allora… vediamo… la prima cosa che ti serve per chiedere ad una ragazza di uscire, o, in questo caso di andare al ballo, è la convinzione. Guarda ti faccio vedere come si fa con la ragazza nuova."

 "Aspetta, non ti conosce neanche!"

 "E' questo il punto. Se io riesco ad invitare una ragazza che non conosco neanche, per te non sarà difficile invitare Camille."

 James, seguito da Logan si diresse verso la ragazza, le toccò la spalla, per richiamare la sua attenzione, e aspettò che si girasse.

 "Si? Posso aiutarti?"

 "Vuoi venire al ballo con me?" disse James, sfoderando uno dei suoi sorrisi. Per pochi secondi la ragazza ricambiò il sorriso, poi tornò seria e disse:

 "No"

 James si girò sorridente, come per dire: Hai visto com'è facile?!,poi realizzò quale fosse stata la risposta della ragazza.

 "Cosa?"

 "Ho detto no"

 "No?!"

 "Sì. No. N-O. Sono solo due lettere, non ci va molto a capire cosa vogliono dire. Hai presente... il contrario di sì? Sembri più sveglio ragazzo mio" Logan scoppiò a ridere, ma poi quando James lo pietrificò con lo sguardo, si portò le mani alla bocca, cercando di smettere di ridere.

 "Tu non puoi dire di no a me, James Diamond!"

 "A quanto pare sì, lo ha appena fatto!" s'intromise l'amico.

 "Logan, la vuoi smettere?!"

 "Sentite ragazzi, per quanto mi faccia piacere parlare con voi, ora devo proprio andare" se ne andò, ma James cominciò a seguirla e a farle domande del tipo:

 "Non ti piaccio?"

 "No, anzi, sei molto carino"

 "E' per i miei capelli?"

 "No, sono carini anche quelli"

 Intanto Logan era rimasto da solo a ridere sul bordo della piscina quando arrivò Kendall

 "Hey, cosa sta facendo James?"

 "Mi sta facendo vedere come chiedere a Camille di andare al ballo, solo che quella povera ragazza gli ha detto di no"

 Intanto Camille, che passava di lì per caso, sentì tutto e urlò:

 "Cosa?"

 "Ho detto che quella ragazza non vuole andare al ballo con James"

 "Non me ne frega niente di Samantha! Mi importa il fatto che tu voglia andare al ballo con me! Perchè non me lo hai chiesto?"

 "Ehm… perché… uhm… non sapevo come chiedertelo… "

 "Bastava che venissi da me e dicessi: Camille vuoi venire al ballo con me?"

 "Io… ehm…"

 Kendall agguantò Logan per la maglia e lo trascinò via:

 "Vieni latin lover, andiamo a salvare quella povera ragazza dalla follia di James"

 "Se vi può interessare io la conosco. Si chiama Samantha e abita nell'appartamento vicino al mio. E' la nipote di un famoso coreografo… solo che non mi ricordo bene il nome…"

 "Ma… dovrebbe arrivare la nipote di Mister X, ma non credo che possa essere lei…"

 "Ma si!! Certo! E' quello il nome!"

 I due ragazzi si guardarono perplessi, la nipote di Mister X se la immaginavano un po' più… eccentrica.

 "Grazie Camille sei stata di grande aiuto, ma ora dobbiamo proprio andare"

 Intanto Samantha era riuscita a seminare James nel corridoio. Entrò nell'appartamento e si lanciò sul divano. Finalmente era nel suo appartamento, al sicuro dove nessuno (soprattutto James) l'avrebbe trovata. Non fece in tempo a pensarlo che qualcuno bussò alla porta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Brika