Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: A l b a_    30/01/2012    0 recensioni
Moon River -> E’ tutto perfetto, è tutto magico.
Non lo ammetterai mai, ma non vorresti mai staccarti dal suo esile corpicino che ti sta lentamente riscaldando.
Stand by me -> Vuoi averla addosso, vuoi stringerla, vuoi farla tua, per convincerti che lei è lì che non è uno stupido sogno.
Lei e lì, tra le tue braccia.
Hallelujah -> - Baciami Chuck Bass!-
Dopo qualche secondo le sue labbra erano sulle mie.
Ad accarezzarle dolcemente, per farle sue con impeto, e morderle per la rabbia.
Sarebbe partito da lì a qualche secondo e io preferivo annegare dentro quel bacio per non pensare a lui su quell'aereo lontano da me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE:


L'idea è partita dal mio grande amore per le cose vecchie.
ma sopratutto per la musica vecchia.
Vecchia tra virgolette però perchè si sa che la grande musica non muore mai.
Così in una giornata nevosa, risentivo i grandi che hanno fatto la storia della musica, e
ho iniziato a fantsticare e ad adattare quelle musiche a Chuck e Blair.
Ho immaginato situazioni, felici o meno, posti svariati del mondo è ho scritto piccolo storie.
Ogni storia legata ad un brano, ogni brano ad un significato!
Grazie per l'attenzione, e per l'eventuale lettura e recensione!
Come sempre aspetto commenti che possano costruirmi e migliorarmi sempre di più!
BI.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A l b a_