Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Jacchan_    30/01/2012    3 recensioni
Guardo fuori dalla finestra, una tempesta si abbatte su Sunville e dintorni.Qualcuno bussa alla porta:è una donna con un neonato in braccio...
-Lei mi deve fare un grande favore…-mi dice
-Se posso cara lo farò…
-Deve prendersi cura di lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 anni prima…(Sunville)



Guardo fuori dalla finestra, una tempesta si abbatte su Sunville e dintorni: il vento ulula, fulmini rossi sembrano così vicini da poterli toccare e poi non parliamo dei tuoni,ogni volta che ne sento uno mi manca poco ad un infarto. La tempesta porta via con sé ogni cosa: alberi, staccionate, panni stesi, lampioni…Questa tempesta porta distruzione! Ormai sono vecchia e ne ho viste di cose ma mai una cosa del genere! Meno male che questa casa è resistente! Speriamo che gli abitanti siano tutti a casa al sicuro…

TOC TOC TOC

Oh santissimo cielo! Che spavento! Chi sarà mai a quest’ora della notte e con questo tempaccio per giunta? Sbircio dallo spioncino della porta…una giovane donna ecco chi è! Una donna ferita direi…senza pensarci ancora su apro la porta. Lei alza il viso e leggo nei suoi occhi terrore e disperazione.

-On santo cielo!Entra cara, entra!Altrimenti la tempesta ti porterà via!

Lei titubante entra dentro casa: è sporca di fango, bagnata e ferita. Vado a prenderle un asciugamano e la faccio accomodare sul divano di fronte alla stufa. Solo adesso noto qualcosa che prima non avevo visto perché ero concentrata esclusivamente sul viso della giovane. Ha un fagotto rosa tra le braccia che inizia a scoprire piano piano mostrando il piccolo volto di un bambino dormiente. Lei lo guarda con aria malinconica e inizia a parlarmi…

-Lei mi deve fare un grande favore…

-Se posso cara lo farò…

-Deve prendersi cura di lei.- e indica il fagottino rosa

-Come? E tu cosa farai? Dove andrai?

-Lui mi troverà e mi prenderà…Lui è già qui.

-Lui chi?

-Il distruttore della valle!

-Non capisco…

Lei mi sorride: è una donna molto bella con degli splendidi occhi azzurri e dei capelli lunghi e neri come le piume di un corvo. Emana dolcezza e voglia di vivere ma anche tanto coraggio.

-Io vengo da un villaggio un po’ lontano da qui ,a nord, credo che ci vogliono almeno due settimane e mezza a cavallo per raggiungerlo da questo posto…Si chiama Fairy Oak e lì Magici e Nonmagici vivono in serenità da tanto tempo ormai… ma un essere malvagio è tornato per minacciare nuovamente la nostra valle ed è lui stesso che scatena questa tempesta!- indica la finestra- Il Terribile 21, questo è il suo nome,rapisce i magici del buio come me e li costringe ad allearsi con lui e combattere contro il loro stesso villaggio, contro i propri amici e parenti. Questo essere ha tentato di rapirmi mentre stavo tornando a casa con la mia bambina, un colpo di vento mi ha portato lontano da Fairy Oak davanti agli occhi di mio marito che disperato urlava il mio nome. Un conto è rapire soltanto me, ma mia figlia ha tutta una vita davanti quindi facendomi forza sono riuscita ad aggrapparmi ad un ramo di un albero poco distante da questo villaggio, ho visto le luci ed eccomi qui. Ho fatto uno sforzo immenso per non farmi portare via dal vento ma il mio sforzo non è stato vano: l’ho salvata!

-Capisco sempre meno…Magici, Nonmagici,magici del buio,esseri malvagi…

-Quindi vuol dire che in questo villaggio nessuno ha dei poteri?

-Esatto!

-Beh il nostro villaggio è un po’ particolare:streghe e maghi della luce e del buio vivono in armonia con persone che non hanno poteri, come voi!

-Scusami ma credo che tu abbia sbattuto la testa cara. Ti senti bene?

-Certo! Come posso dimostrarti di essere una strega?

-Fai una magia!

-Idea! Ha una chiave? Magari una di cui abbia un doppione…

-Sì, ho una chiave doppia,te la porto…

-Grazie.

Vado a prendere la chiave ma secondo me quella ragazza ha davvero battuto la testa! Streghe,maghi…anche i bambini sanno che non esistono ma la asseconderò…Le porgo la chiave.

-Oh grazie mille signora.

La guardo attentamente…appoggia la chiave sul palmo della mano e mette l’altra mano sopra la chiave, chiude gli occhi, apre le meni e al posto della chiave c’è solo polvere, lei apre gli occhi e si guarda la mano.

-Visto?

-Che diavoleria è mai questa?

-Adesso mi crede?

-Sì cara, direi proprio di sì. Quindi anche questa bambina è una strega?

-Lo diventerà quando sarà un po’ più grande,sarà una strega del buio!

-Cioè cattiva?

-No-ride-non tutti i magici del buio sono cattivi,possiedono solamente poteri distruttivi ma se mia figlia vivrà con i senza poteri,senza sapere nulla di magia e non sarà mai in pericolo non scoprirà di essere una strega!

-Tu dici che non lo scoprirà?

-No ma quando compirà 16 anni e quindi sarà in grado di capire appieno le parli di me e del mio, del nostro villaggio, la prego…

-Ma tu come ti chiami cara?

-Oh è meglio se non glielo dico,sarà più sicuro per Magnolia…

-Per Magnolia?

-Sì,la mia bambina, da noi i magici portano i nomi dei fiori.

-E qual è il nome di tuo marito?

-Non ce n’è bisogno... lui la riconoscerà,deve riconoscerla, le dica solo di cercare Lillà Dei Sentieri e che la sua mamma le vuole bene e le vorrà bene per sempre…adesso devo andare è giunto il momento.

-Magari c’è un’altra soluzione!

-No,non c’è! Si prenda cura di lei per me…

-Lo farò cara…

-Grazie,grazie davvero di cuore- mi prende la mani e le bacia-Magari un giorno rivedrò Magnolia…

-Lo spero tanto…

-Grazie…- mi sorride, mi posa la bambina tra le braccia , le da un ultimo bacio sulla fronte ed esce di casa, la tempesta è ancora più violenta di prima, la giovane donna si allontana velocemente fino a quando un colpo di vento la porta via,porto le mani alla bocca e piango silenziosamente. Lui l’ha presa e io per la prima volta nella mia vita mi sento impotente.



ANGOLO AUTRICE:

Siate buoni,vi prego! Lo so che probabilmente è una schifezza ma è la seconda fanfiction che scrivo ed è la prima su Fairy Oak! Non sono molto brava a scrivere però volevo provare! Ditemi che ne pensate,accetto anche le critiche! Scusate gli errori che sicuramente saranno presenti. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Jacchan_