Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: squidina    30/01/2012    3 recensioni
è la mia prima fan fiction...la storia riprende dopo 4 anni dalla fine di "Mila e Shiro il sogno continua", nel 2012. Ci saranno le partite con le rivali di sempre, nuove storie d'amore e tante novità...riuscirà la nostra Mila a coronare il suo sogno con Shiro? Le mitiche Dragon Ladies trionferanno al campionato? "Il sogno non finisce ma continua..e ricomincia la partita:)!"
Dal primo capitolo: "La partita ora era di nuovo alla pari, 18 a 18. Fortunatamente, una giocatrice delle Hell Cats sbagliò la battuta e la palla tornò nelle mani delle Dragon Ladies. Daimon era schokato, non si era mai vista una battuta sbagliata in tutto il cartone animato, tranne la volta in cui Kaori aveva sbagliato apposta per far vincere Mila. “Ora ci penso io!” disse Glin, preparandosi mentalmente alla battuta giroscopio del drago."
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mila e shiro

28/01/2012

Negli spogliatoi della palestra - Pechino

"Tra pochi minuti giocheremo la partita più importante del campionato ragazze, quella contro le Hell Cats!" disse Mila, in un fascio di nervi.
"Lo sappiamo Mila, potresti anche non scaricare addosso a noi tutta la tua tensione!" rispose Katherine, anche lei visibilmente agitata.
"Ehi ragazze, perchè non parliamo un po' di quello che ci succede ultimamente, potrebbe aiutarci a calmarci...ad esempio Mila, come va con Shiro? A quando il matrimonio?" disse Maria sogghignando maliziosamente. "EHI!!!! non mi sembra il momento questo! E comunque, Shiro è molto impegnato con gli allenamenti...nonostante sia il nostro allenatore, non ha certo perso la voglia di giocare ancora! Perciò ultimamente...diciamo che mi tocca tenere a freno gli ormoni!"
"Ma cosa ti salta in mente! Non devi pensare a queste cose! è solo la pallavolo che conta nella vita...se ti sentisse la signora Yang..." urlò Nami, come al solito dedita solo al dovere.
"Eddai Nami...non mi dire che anche tu non pensi a certe cose! Ci sarà qualcuno che ti piace...non mentire proprio a noi che ti conosciamo più di ogni altro!" disse Gina scoppiando in una fragorosa risata.
Xiu Lan, che stava facendo gli esercizi di meditazione buddista pre-partita che le servivano per la schiacciata arcobaleno e si era persa la divagazione nel gossip, si risvegliò di colpo e urlò: "Ma siete ancora qui? Siamo in mega ritardo!! Tan Tan starà già preparando una strategia per strapparci la vittoria...non possiamo permetterlo! Corriamo a fare riscaldamento!"
Ridendo di gusto, le ragazze si avviarono verso il campo.

Primo set - Hell Cats vs Dragon Ladies

La partita era nel vivo, la squadra delle Dragon Ladies stava conducendo per 8 a 2.
"Ehi Tan Tan, credi forse di farci paura? Ormai conosciamo la tua schiacciata, non ci faremo certo problemi a murarti senza pietà!Vero Glin?" disse Mila, innervosita con la prima giocatrice delle Hell Cats perchè non aveva ancora digerito dopo 4 anni che la Cina avesse battuto il Giappone in finale alle Olimpiadi di Pechino 2008. "Dai Mila, lo sai che voglio bene a Tan Tan...non direi mai cattiverie su di lei", rispose la bella schiacciatrice dai capelli blu. E non mentiva, perchè allenandosi con lei nella nazionale cinese, Glin aveva scoperto il passato di Tan Tan, quanti sacrifici avesse fatto per giocare, mossa soltanto dall'incrollabile fede nella pallavolo.
Glin aveva capito che pur non essendo un mostro di simpatia, Tan Tan meritava rispetto e aveva finito per affezionarsi molto a lei. Tan Tan, dapprima invidiosa di Glin perchè la bella giocatrice riusciva sempre a catturarsi le simpatie di tutti senza sforzo, risultando sempre la vera leader e motivatrice della squadra, quella che tutti stavano sempre ad ascoltare e a cui chiedevano consiglio, si era avvicinata a Glin per carpirne i segreti e batterla in maniera subdola, ma era stata subito contagiata dalla forza e dalla determinazione della schiacciatrice. Insomma, a fine Olimpiadi, le due erano grandi amiche, certo non nel modo canonico, senza eclatanti dimostrazioni di affetto e pazze risate, ma il sostegno che si davano nel momento delle partite era grande. Glin e Tan Tan erano diventate il vero pilastro della Nazionale Cinese, ma con la fine delle Olimpiadi, tornate ciascuna nella propria squadra, non avevano più molto tempo per fare chiacchiere.
In quel momento un "Forza Mila sempre più, la più forte sei tu!" rieccheggiò dagli spalti. Mila, galvanizzata come sempre dal tifo, ritornò con la testa nella partita e concluse il punto con una super schiacciata del drago.
"Brava Jin Mei, bellissima alzata!" si complimentò Ming Hua.
Al punto successivo, la battuta passò a Nami, che scagliò una potente battuta a volo di rondine. "ACE!!!!" urlò Maria. “Ben vi sta, Hell Cats!”


Secondo set

Sul fronte Hell Cats le cose non procedevano nel verso giusto: Tan Tan era furiosa con le compagne perchè la palla non le arrivava mai perfetta per poter fare la sua temibile schiacciata a effetto, mentre le altre ragazze sostenevano che Tan Tan non stesse facendo abbastanza per dare una mano in ricezione, poiché stava immobile sulla destra aspettando solo l'alzata buona. Daimon, dal canto suo, era tutto preso dallo smanettare col computer, in quanto giorni prima aveva elaborato un programma ancora più efficace per colpire i punti deboli delle avversarie. “Ci deve pure essere un modo..nonostante la squadra sia così ben affiatata, nessuno è imbattibile..”, pensava. La verità era, come sempre, che Daimon non era mai riuscito a creare l'armonia nella propria squadra, perchè si preoccupava sempre troppo dei problemi degli avversari, finendo per trascurare i suoi e lasciare tutto nelle mani di Tan Tan, che però non poteva certo far tutto da sola.

Un'altro punto per noi, evviva!!!”, esplose Glin dopo la quarta battuta consecutiva di Maria. “Non è mai stato così facile battere le Hell Cats, ma cosa abbiamo mangiato ieri?” disse Mila scatenando l'ilarità della squadra. “Nessuno si è ancora rotto qualche parte del corpo, e i miei polsi non hanno ancora versato una sola goccia di sangue!” rise Nami. “Se continuiamo così, potremo persino fare a meno degli allenamenti!”, rispose Mila sghignazzando. “Seeeeeee ti piacerebbe! Ahahah” disse Nami, una volta tanto senza essere incavolata con il mondo. “Ehi attente!” risuonò dalla panchina. Nessuno si era preoccupato di andare a muro e Tan Tan ne aveva subito approfittato. La palla cadde a mezzo metro da Ming Hua, che, distratta dal disordine in campo, non si era mossa. “Muovi quel sederone, cicciobombo!” la prese in giro Tan Tan. “Ehi tu, non ti permettere, brutta...” la difese Mila, prima che Glin le tappasse la bocca. “Basta Mila, pensa a giocare”, le disse. Tutto inutile: dopo aver perso la concentrazione, le Hell Cats segnarono alle Dragon Ladies 7 punti di fila, recuperando lo svantaggio. La partita ora era di nuovo alla pari, 18 a 18. Fortunatamente, una giocatrice delle Hell Cats sbagliò la battuta e la palla tornò nelle mani delle Dragon Ladies. Daimon era schokato, non si era mai vista una battuta sbagliata in tutto il cartone animato, tranne la volta in cui Kaori aveva sbagliato apposta per far vincere Mila. “Ora ci penso io!” disse Glin, preparandosi mentalmente alla battuta giroscopio del drago. “Gliene faccio 7 di fila, tanto fino ad ora non mi sono stancata neanche un po'”, pensò la ragazza. E in effetti, le vennero tutte bene. Il set si chiuse 25 a 18, lasciando le Hell Cats con l'amaro in bocca. Glin, però, era molto stanca e chiese alla signora Yang di essere sostituita nel set successivo.

Terzo set

La Yang mandò in campo Xiu Lan al posto di Glin, facendo una scelta certamente azzardata, perché era noto che a causa della schiacciata arcobaleno la ragazza si stancava dopo solo qualche tiro. Xiu Lan fece quel che potè, ma non era sufficiente a contrastare la forza di Tan Tan. Nami e Ming Hua diedero prova di grande bravura recuperando gran parte delle schiacciate delle Hell Cats, ma la marcia verso la vittoria delle ragazze di Daimon era inarrestabile. Macinando punti su punti, le avversarie giunsero a 23, lasciando un distacco di 10 punti dalle Dragon Ladies. Xiu Lan era a pezzi, tanto che le altre 5 ragazze dovevano lavorare il doppio per prendere anche i suoi palloni. A Nami stavano già tremando i polsi e Jin Mei non azzeccava neanche un'alzata. Fu allora che la Yang ritirò Xiu Lan e Jin Mei per mettere in campo Gina e Katherine. La biondina cominciò subito a eseguire una serie di schiacciate trampolino da ogni posizione trovando una grande intesa con Gina. Intanto Mila e Maria facevano un muro spettacolare a ogni tentativo di schiacciata delle Hell Cats. Le Dragon Ladies fecero una rimonta fenomenale fino ad arrivare a 21 a 23, ma a causa di un errore di Ming Hua, che ricevette male la palla, le Hell Cats si portarono a 24. La signora Yang chiese allora a Glin se si sentiva di rientrare in campo e la ragazza rispose che era pronta. L'allenatrice le disse solo: “sai quello che devi fare”. Entrata in campo, Glin si scambiò uno sguardo di intesa con Mila e si concentrò. Aveva provato quello schema tante volte, ma aveva sempre un po' di timore a eseguirlo. La giocatrice delle Hell Cats fece una poderosa battuta, Nami si buttò per prenderla, la palla volò in alto. Mila e Glin saltarono all'unisono: era la schiacciata doppia del drago, un tiro imprendibile. Le due si fissarono per un atttimo, poi Mila si piegò. Glin schiacciò con tutta la sua forza e toccò il muro delle Hell Cats. L'arbitro fischiò. “Fuori!” urlò la signora Yang. “Abbiamo vinto!!” esultarono le Dragon Ladies. “Con una vittoria così semplice, le sfide successive saranno una passeggiata”, pensò l'allenatrice. Mila, felice per la vittoria, volse subito gli occhi verso Shiro, che sedeva in panchina. Non vedeva l'ora di festeggiare la vittoria con lui quella sera. Con sua sorpresa, vide Shiro abbracciato a Jin Mei. I due sorridevano e sembravano felici insieme. Mila sentì una fitta allo stomaco: con lei, Shiro non aveva mai osato tanto davanti al pubblico. Era sconveniente per una ragazza giapponese esibire i propri sentimenti davanti ad altre persone e anche Shiro era sempre stato di quel parere, tanto che nonostante tutti sapessero ormai da molto tempo della loro relazione, ancora a malapena si toccavano. Mila si chiese perchè Shiro le avesse nascosto la sua amicizia con Jin Mei e da quanto ciò andasse avanti, poi, sconsolata, si avviò verso lo spogliatoio.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: squidina