Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |       
Autore: Vattelapesca    30/01/2012    2 recensioni
Spoiler per chi non segue la serie in contemporanea con gli USA.
Un dialogo muto tra i due personaggi che cerca di dare un senso alla fine di tutto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Why don’t you remember?
Don’t you remember?
The reason you loved me before,
Baby, please remember me once more
Adele – Don't you remember
 
 
 
 
Andrà tutto bene.
Me lo hai detto tu, cinque anni fa, proprio su questa stessa spiaggia.
Me lo ricordo come fosse ieri, Sarah. È tutto stampato a fuoco nella mia mente. Ogni parola che mi hai detto, ogni sorriso che mi hai rivolto. Ricordo il luccichio dei tuoi capelli al sole morente, li portavi più lunghi, al tempo. Ricordo che ti eri tolta le scarpe. Ricordo come il vento faceva ondeggiare i tuoi orecchini. Ricordo tutto. Tutto.
E tu invece non ricordi niente. È ingiusto, non ti pare? Sproporzionato, direi. Vorrei darti i miei di ricordi. Sono troppi per una sola persona.
Ma tu non vuoi sapere niente. Ti capisco. Nemmeno io vorrei sentir raccontare della vita che so di aver perso per sempre.
Adesso io per te non sono più niente. Mi credi, certo. Credi al fatto di avermi amato. Ma non lo senti, me lo hai detto.
Mi viene da piangere, Sarah. Mentre ti chiedo di fidarti di me, proprio come avevi fatto tu, mi viene da piangere.
“Sarò qui per te, sempre.”
“Chuck? Raccontami la nostra storia.”
Me lo hai chiesto. Me lo hai chiesto davvero.
“Sì, sì... da dove comincio? Be' è tutto cominciato con un ragazzo che lavorava al Buy More. Poi, un giorno, un vecchio amico del college gli mandò una e-mail piena di segreti. Ed il giorno seguente la sua vita cambiò del tutto quando incontrò una spia di nome Sarah.”
Eccola la nostra storia. La nostra storia che parte proprio da lì.
“E si innamorò.”
Allora ti racconto tutto, ogni ricordo che ho conservato con cura. E tu ridi, Sarah, ridi e poi ti commuovi. Ma allora perché non ti ricordi? Perché non ricordi la ragione per cui mi hai amato?
Vorrei tanto baciarti. Non perché credo nell'idea di Morgan, no. È solo che, l'ultima volta che l'ho fatto, non sapevo sarebbe stata l'ultima. Vorrei tanto baciarti, Sarah.
“Chuck?”
“Sì?”
“Baciami.”
Andrà tutto bene. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Vattelapesca