Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: Vattelapesca    30/01/2012    2 recensioni
Spoiler per chi non segue la serie in contemporanea con gli USA.
Un dialogo muto tra i due personaggi che cerca di dare un senso alla fine di tutto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why don’t you remember?
Don’t you remember?
The reason you loved me before,
Baby, please remember me once more
Adele – Don't you remember

 




Sì, baciami, Chuck. Perché no? So che non funzionerà mai, però voglio che ci provi lo stesso. Un unico magico bacio. Che idea stupida. Ma in fondo, cos'altro ho da perdere? Ho perso tutto. Tutto. Una vita intera, una vita diversa. Non ci credevo, ma poi ho dovuto. Ho dovuto perché ho sentito me stessa raccontarmi quella vita. Sarah Walker davanti ad una telecamera, giorno dopo giorno. La stessa vita che mi hai raccontato tu Chuck. Quella vita fatta di quotidianità, di cene in famiglia e di progetti per il futuro. Ma anche piena di missioni, organizzazioni criminali da distruggere e bombe da disinnescare. Una vita che non mi sarei mai permessa di sognare. Eppure tu me l'hai raccontata con il sorriso sulle labbra. E con quel tuo modo di guardarmi che ormai ho imparato a riconoscere. Forse, una volta, anch'io ti guardavo così. Mi chiedo come avrò mai fatto a meritarmi tanto amore da parte tua, Chuck.
Vorrei tanto ricordarmi tutto. Mai come ora sento di volerlo. Ho cominciato a capire perché ti amavo, sai?
Perché non ricordo niente? Tu dici che forse le cose cominceranno ad affiorare. Come i bicchieri nell'ordine sbagliato e il virus di Irina.
Mi baci e io chiudo gli occhi.
Un unico magico bacio per riportarmi indietro. Ma che mi aspettavo?
Ti bacio anch'io, Chuck. Mi sembra l'unica cosa giusta, in questo momento.
Niente. Non è rimasto niente.
Già, ma allora perché ricordo il sapore delle tue labbra?
 
 
 
 
Ps:
prima volta che scrivo sul fandom di Chuck, spero sia andata bene! Che dire? Ne avevo bisogno per digerire l'immensa tristezza per la fine di questa fantastica serie tv. Ho mescolato le ultime battute del finale con una struggente canzone di Adele (l'adoro) che mi sembrava calzare a pennello.
La dedico a tutti i fans di Chuck che, come me, sabato sera hanno dovuto dirgli addio. Oddio, ora mi commuovo un'altra volta, sarà meglio che la smetta!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Vattelapesca