Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    31/01/2012    8 recensioni
«Perché piangi?»
«Cosa cavolo dici? Sta piovendo! Non piangerei mai per un cretino come te!»
(NaruSaku, to Ale).
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you love someone but it goes to waste

 

Vide il sole attraverso le palpebre; sentì bruciare ogni fibra del suo corpo indebolito, mentre chiudeva un ciuffo d’erba nel pugno e lo strappava dal suolo, mordendosi le labbra.
Naruto aprì gli occhi ed incontrò quelli verdi di Sakura, che erano di un verde così verde da averne quasi paura. Il cuore batté forte, deglutì rumorosamente e la ragazza si morse un labbro screpolato.
Il ninja fece per alzarsi, ma la mano di Sakura lo bloccò decisa nella sua posizione, permettendo per la prima volta al capo di Naruto di percepire la morbidezza delle sue gambe.
« Cosa è…»
Sakura impastò il chakra, lanciandogli un’occhiata eloquente. Massaggiò con cura la spalla di Naruto, stando attenta ad ogni smorfia del ragazzo, prima di iniziare a medicarlo. « Quel mukenin ti ha perforato la spalla; non ti muovere, o perderai ancora più sangue» .
Non appena qualche immagine sfuocata si affacciò nella sua mente, il dolore lo colpì improvviso costringendolo a stringere le palpebre. Soffocò un ringhio acuto, mentre Sakura continuava imperterrita il suo compito.
Una lacrima le scivolò lungo le gote.
« È sempre così, con te» , sibilò gonfiando le guance, gli occhi così liquidi che parevano dovessero sciogliersi da un momento all’altro. Avrebbe allungato una mano abbronzata Naruto, se solo la paura di essere respinto da lei - ancora - non fosse stata così forte.
« Perché piangi?»
« Cosa cavolo dici? Sta piovendo! Non piangerei mai per un cretino come te!» Strillò quasi, mentre alle sue spalle si iniziavano ad intravedere le figure dei ninja alleati pronti a soccorrerli. In prima linea, Ino Yamanaka strillava ad un pigro Shikamaru di muovere il suo regal sedere.
Gli occhi di Naruto si spostarono al cielo terso, di un azzurro così acceso da far quasi male alla vista. Un sorriso amaramente divertito crepò il suo viso, permettendo alla mano di trovare il coraggio necessario per raggiungere le gote bagnate di Sakura.
« Sakura-chan» .
« Non mi preoccuperei mai per uno come te!»
La lasciò strillare, permise addirittura che stringesse la sua ferita facendogli male, mentre Ino dietro di loro esortava (o minacciava?) gli shinobi a fermarsi.
Fu in quel momento, come se qualcuno l’avesse spinta, che Sakura ricadde su di lui a peso morto, lasciando che i singulti facessero vibrare il suo corpo esile in confronto a quello di Naruto. Per un attimo, il ragazzo pensò di arrossire.
« Sei un cretino» .
« Lo so» , Naruto le accarezzò i capelli, passando le dita tra i nodi e districandoli, attento a non farle del male. Tolse da essi un rimasuglio di terriccio, mentre Sakura singhiozzava penosamente sul suo petto.
« E se ti avesse ucciso?»
« L‘avresti impedito; sei un bravo medico» .
« Io me la potevo cavare!»
« Siamo qui entrambi, no?»
Sakura sollevò lo sguardo bagnato, incrociando gli occhi azzurri di Naruto. Tirò su con il naso, nascondendo le gote arrossate.
« Non potrai mangiare da solo» , esordì come se quello fosse il principale problema, facendo spallucce e riprendendo il suo lavoro da dove l’aveva interrotto. Naruto ancora non lasciava i suoi capelli, come se le sue dita si fossero incatenate a quei fili sottili e rossicci.
« Beh, questa volta impedirò sia a Kakashi che a Sai di imboccarmi» , un ghigno si aprì sul suo viso, mentre Ino sbuffava e Shikamaru roteava gli occhi; un’attonita Sakura divenne di ogni colore, impedendo all’ultima lacrima che ballava sulle sue ciglia di cadere.
« Stupido» .
Già.

 

 

In pillole (rosa), è uscita dopo un paio di discorsi con Terrastoria (a cui tutto ciò è dedicato). Non so bene da dove prenda spunto né dove sia geograficamente parlando Sas’ke; per quanto mi riguarda potrebbe persino essere morto. (L) Fatto sta che Sakura qui ama Naruto, ma è restia ad accettarlo, tuttavia lui lo capisce questo. Semplicemente. Il titolo è preso da “Fix You” dei Coldplay, che è bellissima, strepitosa e fenomenale. Grazie per essere arrivati fin qui! (Cì, è anche per te questa NaruSaku! <3)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18