Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: calanthe   Capitolo: 23
Durante l’ultimo anno a Hogwarts, Harry si trova a dover gestire una bella cotta per Blaise Zabini. Dopo un “incidente” con la Pozione Polisucco, impara una serie di cose estremamente interessanti su Malfoy e inizia a vedere il Serpeverde sotto una luce diversa. Lasciandosi guidare dalla fantasia inizia a “giocare” con Draco. Questa storia non tiene conto del settimo libro. La storia è composta da 28 capitoli, che pubblicherò metà per volta per essere regolare ogni lunedì. Un grandissimo grazie alle mie beta: DAMIA e NARCISSA63. La storia originale è qui http://www.thehexfiles.net/viewstory.php?sid=3678 Disclaimer: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha fini di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
Personaggi: Blaise, Zabini, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: calanthe