Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    31/01/2012    7 recensioni
Drabble. Sherlock ha freddo e trova il modo di scaldarsi.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ho freddo
Autore: Slayer87
Fandom: Sherlock BBC
Pairing: accenni John/Sherlock
Rating: Pg
Wordcount: 145 (fdp)
Note: scritta mentre ringraziavo i fan della mia pagina Sherlock (BBC) Italia.
Condivido perché ho freddo e mi è venuta in mente questa cosina. Non betata. Errori e orrori sono miei e solo miei.

Ho freddo

Nevica su Londra.
Watson e Sherlock sono a casa, John è seduto nella sua poltrona preferita, quella larga, e sta leggendo i giornali sottolineando con una matita rossa i casi che potrebbero essere di interesse al suo amico, mentre Sherlock guarda dalla finestra, come se stesse pensando a qualcosa.
All'improvviso John si sente togliere il giornale dalle mani.

"Ho freddo," esordisce Sherlock, guardandolo di sottecchi, prima di rannicchiarsi nello spazio vuoto della poltrona, finendogli praticamente addosso.

"Sherlock, esistono le coperte," dice John.
"Non dire sciocchezze, lo sanno tutti che il miglior modo per riscaldarsi è sfruttare il calore corporeo," ribatte l'altro, ormai appoggiato a John tanto che questi può sentire il battito del cuore dell'amico.

John non risponde. Inutile discutere con Sherlock.
Lo guarda e tira un sospiro, pensando mille cose e non volendone dire nemmeno una, per non rovinare quel momento. Riprende il giornale in mano e continua la lettura.
Sherlock sorride.

The End
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87