Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Sunflower91    01/02/2012    0 recensioni
Ho creato questa raccolta con degli spezzoni della storia che avevo postato precedentemente e poi eliminato. Purtroppo non sono mai riuscita a terminarla, però penso che queste quattro one-shot siano molto carine e significative.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vide.
Su due volti diversi si aprirono due sorrisi gemelli. Quel freddissimo giorno d’inverno venne istantaneamente scaldato dagli sguardi complici, i passi, l’abbraccio.
Intorno a loro, silenzio. La neve cadeva leggera, rendendo il paesaggio candido e ovattato. La città scorreva velocissima, ignara di quello scontro gioioso, di quel ricongiungimento inaspettato.
Lei si staccò, creando il giusto spazio tra i loro corpi, tanto da permetterle di guardarlo negli occhi e sorridere.
“Ciao.”
Lui non riuscì a resistere. Il movimento di quelle labbra così morbide lo ipnotizzò, guidando la sua bocca verso di esse.  Un bacio morbido, dolce, desiderato.
Non lo glielo disse parlando, ma i suoi occhi parlavano per lui, così come le sue mani che la stringevano a sè, e il naso che sentiva il profumo dolce della sua pelle. “Mi sei mancata.”
Si abbracciarono a lungo, quasi per riempire il vuoto di quei giorni passati l’uno lontano dall’altra. Improvvisamente, stare insieme, stare vicini, stare a contatto, era la cosa meravigliosamente più naturale.
S’incamminarono insieme, sorridendosi in quella città grigia, ridendo di loro stessi, dei loro momenti, delle loro parole.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower91