Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roberta87    01/02/2012    4 recensioni
Salve! mi chiamo Roberta e questa è la mia prima FF! La storia è un'alternativa a Twilight,e vede il suo inizio in una Forks dove Bella risiede da tre anni ed i Cullen non sono ancora arrivati. Troverete il resto della trama nel capitolo "trama ed introduzione". Spero che la mia storia vi coinvolga tanto quanto sta coinvolgendo me!
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16 :
[..] Improvvisamente il rumore di un auto ci interruppe. Jacob mi lasciò un ultimo bacio a fior di labbra e tenendo ancora il mio viso tra le mani si voltò verso la strada. Sciolsi l’intreccio delle nostre dita e guardai anch’io. Una Volvo metallizzata aveva appena parcheggiato fuori il mio cortile. Sapevo bene a chi appartenesse quell’auto.
Rimasi un attimo sbigottita, cosa ci faceva lui qui? Cosa voleva?. Voltai ancora lo sguardo verso Jacob, giusto in tempo per vedergli serrare la mascella. Le sue mani sul mio volto furono percorse da una breve scarica di leggero tremore, mentre continuava a fissare l’auto.
« Vieni, Bells. E’ ora di andare. » [..]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AVVISO

- Sospensione temporanea della pubblicazione -





Buon pomeriggio a tutti.
Mi dispiace infinitamente dover postare questo avviso, ma è necessario. Più di ogni cosa, però, è per rispetto nei vostri confronti.
Questo 2012 mi ha portato molti problemi, situazioni complicate e difficili dalle quali una alla volta sono riuscita a venir fuori. Ma, per rimarcare l'andazzo di quest'anno nuovo, qualche giorno fa mi si è rotto definitivamente il computer. E' un periodo davvero da pazzi, fra esami universitari, trasferimenti, problemi, e anche il pc rotto.
Ho considerato tutti questi eventi, sommandoli ad un pensiero su Undisclosed Desires che avevo già da un po', e alla fine ho deciso di sospendere la pubblicazione della storia.
Non so dirvi con precisione quando riprenderò a postare i nuovi capitoli, ma la mia intenzione sarebbe quella di pianificare (se non svolgere) tutto il lavoro prima di ritornare a pubblicarli.
Quindi, cosa dire?
Non è un addio, assolutamente.
E' un arrivederci.
Un invito a voi che avete sempre seguito Undisclosed Desires a non dimenticarvi di lei.
Vi prometto che farò tutto il possibile per rendere questa sospensione quanto più breve possibile.
Grazie per aver avuto sempre così tanta pazienza ed affetto nei mei confronti, grazie ad ognuno di voi.

A presto,
Roberta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roberta87