Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Oria    01/02/2012    7 recensioni
Triste e solo...
Questo è il costante umore di Silver dopo quell'evento...
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incomplete
 

Disclaimer: Questi personaggi non appartengono a me, ma alla SEGA. La storia non è scritta a scopo di lucro

 

E' tutto normale. Il mondo non è più avvolto dalle fiamme. E' tornata la pace. Tutti sono di nuovo felici. Tutti tranne me.

 

Sono sempre insicuro. Non sono mai completamente certo delle mie scelte, perché non sei più accanto a me.

E sono sempre triste.

Quando cammino sulle rocce, quando uso i miei poteri, quando guardo la mia immagine riflessa nell'acqua, quando vedo il sole, il dolore che sembra scomparso riappare più forte che mai.

Soffro anche quando ti sogno la notte; dopo averti sognata mi scappa qualche lacrima.

Ma la sofferenza peggiore è causata dalla rupe.

Quella maledettissima rupe.

Lì ti ho vista e sentita per l'ultima volta.

Ogni volta che ritorno in quel luogo mi sento tristissimo, molto più del solito.

Il flashback del tuo sacrificio ritorna vivido nella mia mente e ogni singolo momento scorre davanti ai miei occhi.

Quei dolorosi ricordi mi tolgono la forza per stare in piedi e crollo in ginocchio.

Ci sono ancora quei due Chaos Emerald.

Sì, quelli con cui ti sei sacrificata.

Li raccolgo, li porto al petto e inizio a piangere.

Mentre le lacrime amare mi rigano il volto dico il tuo nome, dapprima piano, poi sempre più forte, fino a creare un grido disperato e isterico, come se chiamandoti potessi riportarti in vita.

Mi sento come se qualcuno avesse spezzato il mio cuore e ne avesse portato via una parte.

Senza di te sono incompleto.

Mi manchi da morire, Blaze.

 

FINE

 

Mi ripresento con una cosa che dovrebbe essere una fanfiction, ma decidete voi cos'è.

Sono gradite recensioni di qualunque tipo!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Oria