Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: IantoJones    01/02/2012    1 recensioni
In quattro edizione Chris è riuscito a giocarsi tutti i suoi assistenti. Come farà per rimpiazzarli? Ma un altro reality ovviamente!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Chef Hatchet, Chris McLean
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chef è seduto su una sdraio, completamente rilassato. Indossa il suo solito costume da bagno viole e un paio di infradito e sorseggia una bibita fresca. Un’enorme palma lo ripara dal sole cocente.
La quarta stagione è finalmente finita e ha tutto l’intenzione di godersi un meritato periodo di ferie, almeno finchè a Chris non verrà in mente qualche strampalata idea sulla quinta stagione. Purtroppo il suo sogno sta per essere stroncato sul nascere.
“Chef!” strilla Chris raggiungendolo di corsa “Emergenza!”.
“Cosa è successo, hai finito il gel per capelli?” sbuffa il cuoco alzandosi in piedi.
“No, quella sarebbe un’autentica catastrofe, questa è solo un emergenza” ribatte il conduttore aggrottando la fronte “in pratica, gli ultimi tre assistenti superstiti hanno avuto un piccolo incidente con una vasca piena d’acido…”.
“E allora?”.
“Sveglia, ci servono nuovi assistenti!”.
“Ma se non abbiamo neanche il cast per la quinta stagione!”.
“Quelli li recupero senza problemi… ma un assistente valido? Quello è molto più difficile da trovare! Mi viene ancora da rabbrividire se penso a come Dakota svolgeva le sue mansioni!”.
“Cosa pensi di fare, allora?”.
“Lascia fare a me, vecchio mio…”.
 
Il giorno dopo alle ore 18 Chris in smoking e Chef con un vestito lungo da donna semitrasparente fanno la loro apparizione in TV a reti unificate.
“Salve a tutti, sono Chris McLane, il famosissimo conduttore di A Tutto Reality. Sto cercando degli assistenti capaci e competenti per la quinta stagione del mio show, quindi se sei un giovane ambizioso che farebbe di tutto per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, mandami una tua foto e il tuo curriculum e un giorno potreste diventare una star internazionale, quasi come il sottoscritto!”.
 
Nel giorni successivi Chris e Chef ricevono migliaia di lettere e alla fine i due scelgono i dodici migliori.
“Questi saranno perfetti…” commenta il conduttore ridacchiando “dopo che saranno stati addestrati, ovviamente…”.
Sulla scrivania ci sono le dodici foto una vicina all’altra, ognuna con una piccola descrizione vicina.
Il primo è Alan, un ragazzo basso e magro con i corti capelli neri e una carnagione ambrata. Nella foto indossa un golfino scuro, pantaloni di velluto nero e un paio di mocassini. La descrizione lo definisce fifone e insicuro, ma pronto ad obbedire a qualunque tipo di comando.
La seconda è Allie, una ragazza abbastanza alta e di corporatura media. Porta i capelli castani e mossi, lunghi fino alle spalle. Indossa un paio di occhiali da vista con la montatura rossa, una maglietta aderente a righe e un paio di jeans stretti. La descrizione la definisce socievole, simpatica, estremamente pettegola e sempre pronta ad elogiare Chris.
La terza è Cathryn, una ragazza alta e magra, con un fisico da modella. Ha la carnagione bianchissima e uno sguardo altezzoso. I suoi capelli sono lunghi e neri, raccolti in una coda di cavallo. Indossa una maglietta scollata di colore bianco, un paio di leggings neri e ai piedi della ballerine. La descrizione la definisce snob, autoritaria e ipercritica, con una predilezione per l’ordine e la pulizia.
La quarta è Clare, una ragazza alta e abbastanza robusta, con capelli biondi e ricci, piuttosto corti, e uno sguardo carico di sfida. Indossa una felpa verde con il cappuccio e un paio di pantaloni della tuta dello stesso colore. La descrizione la definisce un vero maschiaccio, in grado di affrontare qualsiasi situazione, anche la più sporca.
Il quinto è Connor, un ragazzo abbastanza alto e magro, abbronzato e con capelli castani leggermente arruffati. Ha spedito due foto: nella prima è a torso nudo e mostra un fisico invidiabile, mentre nella seconda indossa una camicia bianca leggermente sbottonata e un paio di jeans stracciati. La descrizione lo definisce un seduttore infallibile per qualsiasi donna e lui stesso si ritiene il più affascinante del mondo appena dopo Chris.
Il sesto è Eric, un ragazzo abbastanza alto e atletico, con folti capelli ricci. Indossa una felpa rossa con il cappuccio e un paio di jeans comodi. La descrizione lo definisce un vincente, in grado di prevalere in qualsiasi sfida. Il suo sogno nel cassetto è confrontarsi con Chef.
Il settimo è Glen, un ragazzo basso e decisamente robusto, di carnagione pallida e con capelli rasati. Indossa una camicia a quadrettini e un paio di pantaloni verde muschio piuttosto sporchi. La descrizione lo definisce un autentico idiota, che crede di poter diventare l’assistente prediletto di Chris.
L’ottava è Kate, una ragazza abbastanza bassa con capelli castani abbastanza lunghi, uno sguardo deciso e un decolté estremamente generoso. Indossa una maglietta leggera di colore azzurro molto provocante e una gonna corta, tendente al blu. La descrizione le definisce come una persona disposta a tutto per essere famosa, perché è stufa di lavorare come infermiera.
Il nono è Kurtis, un ragazzo basso e abbastanza magro, con capelli lisci e una ciocca che gli copre uno degli occhi. Indossa una maglietta bianca con un golfino slacciato di colore nero e un paio  di jeans scuri. La descrizione lo definisce un pericoloso manipolatore, in grado di far fare agli altri quello che vuole senza che se ne accorgano.
La decima è Natalie, una ragazza abbastanza bassa e notevolmente fuori forma, con lunghissimi capelli neri raccolti in una treccia. Indossa una felpa scolorita con l’immagine di un teschio, un paio di pantaloni scuri della tuta e ai piedi dei sandali. La descrizione la definisce un’emarginata sociale che vuole diventare famosa per far conoscere al mondo la sua musica.
L’undicesimo è Nathan, un ragazzo alto e muscoloso, con corti capelli neri e uno sguardo un po’ perso nel vuoto. Indossa una maglietta a maniche lunghe piuttosto aderente e un paio di jeans molto consumati. La descrizione lo definisce abbastanza tonto ma estremamente forte fisicamente.
L’ultima è Stefanie, una ragazza abbastanza alta e magra, con i capelli molto corti, di colore castano chiaro. Indossa una maglietta nera con il colletto e un paio di pantaloni dello stesso colore. La descrizione la definisce una solitaria molto introversa, molto sicura di sé e delle sue capacità ma incapace di fare gruppo.
“Bene Chef! Comunica loro che li aspetto al campo di addestramento per assistenti. Ovviamente non mi aspetto che tutti lo superino, ma almeno sarò sicuro di trovare il meglio possibile!”
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Primo capitolo ultimato! Diciamo che questo racconto sarà una specie di reality, dove il vincitore (che non sarà per forza uno) diventerà assistente di Chris. A quali terribili prove li sottoporrà Chris? E chi sarà in grado di resistere fino alla fine? Lo scoprirete solo leggendo!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IantoJones