Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Carla Volturi    01/02/2012    3 recensioni
SEGUITO DI "LA STAGIONE DEL CUORE" / Sei mesi dopo: ancora Bianca, pittrice ventiquattrenne e Cristiano, comandante della Marina trentaseienne. Un segreto condiziona il loro amore, sapranno superare i problemi della vita? Sapranno amarsi ancora?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ecco la mia nuova storia o meglio il mio seguito, come anticipato nella nota autore postata ieri.
Vi lascio una piccola trama:  Sei mesi dopo: ancora Bianca, pittrice ventiquattrenne e Cristiano, comandante della Marina trentaseienne. Un segreto condiziona il loro amore, sapranno superare i problemi della vita? Sapranno amarsi ancora?
Per chi non avesse letto la prima parte vi lascio il link sul quale cliccare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=927069

Nella foto appaiono Cristiano e Bianca (riquadri grandi), Lucilla e Adriano (riquadri piccoli).
Grazie mille ancora a tutti...spero che anche questa seconda parte vi piaccia,
Carla.



PROLOGO

Quando si guarda al futuro la prima cosa che ci si chiede è: cosa ne sarà di me? cosa farò della mia vita?. Quando si pensa al passato, invece, la domanda è unica: avevo realmente pianificato ciò? mi ero davvero prefissa quest’ avvenire?. La risposta è molto semplice: no! Non pensavi che sarebbe andata cosi, i tuoi progetti erano ben altri, ma il destino ha scelto per te, accontentati!. Riflettendoci bene non è la sorte ad avermi imposto questa realtà, piuttosto sono stata io a decidere per me stessa. Quel giorno fuggi io da Vietri, eppure se tornassi indietro rifarei tutto nuovamente.
Non posso di certo lamentarmi del mio presente: a ventiquattro anni appena compiuti sono una pittrice abbastanza apprezzata e per mia grande gioia sono in grado di mantenermi economicamente con la mia arte, il che è una vittoria personale se pensate alle poche opportunità che vengono offerte ai giovani di oggi. Collaboro con una galleria di Venezia, non troppo grande ne piccola. Insomma il luogo adeguato per chi vuole trovare delle opere, capaci di smuovere la tua anima. Venezia, la città delle gondole: ci abito ormai da sei mesi, o meglio da quando ho chiuso con la Costiera Amalfitana. Ho preferito stabilirmi da mio padre Paolo e dalla sua compagna Anna: benedico Dio per avergli fatto trovare questa donna eccezionale. Le voglio un gran bene. Purtroppo per lei non ha mai avuto figli nei suoi cinquanta anni e si è cosi legata a me, che quasi non sento piu’ la mancanza di una madre. Mio padre è molto felice ed io lo sono per lui. L’invidio: ha tutto ciò che si può desiderare al mondo. Ha tutto ciò che io desidero e che non ho. Anna piu’volte mi ha ribadito che arriverà il mio momento, devo solo lasciare che il destino faccia il suo corso. Eppure sono cosi delusa dal quello stesso destino che lei tanto decanta: mi ha tolto tutto. Mi ha tolto la felicità e la voglia di vivere sorridendo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carla Volturi