Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: DK in a Madow    01/02/2012    2 recensioni
Solo un piccolo omaggio per festeggiare i 18 anni di Dookie.
E' solo una piccola manifestazione del mio amore per questo album.
Niente di più, niente di meno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scream at me until my ears bleed.


Mentre scrivo, stringo in una mano la mia copia di Dookie.

Tra me e lui ci sono solo due anni di differenza, io sono più grande. Eppure mi sento così piccola.
Riguardo le foto all'interno.
Il Billie, il Mike e il Frank che sono fotografati sembrano un po' i figli ribelli dei Green Day che vedo oggi.
Gli occhi di Billie sembrano più limpidi, quasi (ripeto, QUASI) ingenui. Un po' come la sua voce, quasi completamente distante da quella che ha oggi, molto più arrabbiata.
Mike è un ragazzetto con l'accenno di quei muscoli che adesso sono evidenti.
Trè è meno sofisticato, ma la faccia è sempre quella del pagliaccio implacabile.

PLAY.
"I declare I don't care no more!"
"So close your eyes and kiss yourself goodbye!"
"I don't know you, but I think I hate you!"
"I got no motivation, where is my motivation? No time for motivation, smoking my ispiration!"
"Dear mother, can you hear me whining?"
"Oh God, she's killing me!"
"Do you have the time to listen to me whine??"
"She...she screams in silence."
"I'm a waste like you, with nothing else to do. May I waste your time too?"
"I heard you crying loud!"
"Seventeen and strung out on confuson!!!"
"And now I think I'm sick and I wanna go home!"
"I figured out what you're all about and I don't I like what I see, sooooooooooo...I hope I won't be there and in the end if you come around!"
"You're just a fuck, I can't explain it cause I think you suck!"
"I was all by my self!"

Apatia, fanculo tutto e tutti, andate a bruciare all'inferno, se volete vi seguo pure!
Noia, frustrazione e un'adolescenza che ha mangiato i giorni lasciando solo poche briciole.

Un album che ha venduto sedici milioni di copie?
No, quelli sono solo numeri, la storia è ben diversa.
La storia di ognuno di noi che, ogni volta che prendiamo tra le mani quel cd dorato, sappiamo perfettamente cosa ascolteremo.
Eppure, ogni volta sembra qualcosa di nuovo!
Le stesse emozioni che si attaccano allo stomaco e si scatenano nei nervi. Fino a farti saltare, esultare, urlare ogni singola parola.

Happy Birthday, Dookie!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: DK in a Madow