Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Fray    01/02/2012    1 recensioni
Questa storia era già stata pubblicata, sempre da me, ma si era cancellata allora ho deciso di riproporla. Racconta di Lily e dei suoi pensieri mentre è in viaggio sull'Hogwarts Express per il suo ultimo anno...se vi va magari potete darci un'occhiata e magari lasciare anche una recensione...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Futuro
Futuro


È venuto il momento di guardare avanti, di guardare al futuro, è venuto il momento di chiedersi cosa fare.
La guerra c'è, è lì fuori e non aspetta altro se non mietere altre vittime innocenti.
Vorrei fare l'auror, vorrei essere parte attiva di questa guerra, vorrei combattere per i diritti dei mezzosangue,vorrei...vorrei...
tutti verbi al condizionale, tutti sogni, tutte cose non certe...ma sinceramente, c'è qualcosa di certo in questa vita? C'è qualcosa che rimarra fino alla fine? L'amiciza, quella si e l'Amore, quello con l'A maiuscola, quello vero che non ti fa dubitare di niente e posso essere solo gelosa per quei pochi fortunati che l'hanno trovato e che lo possono palpare con le dita...
Io non l'ho trovato, e anche con l'amicizia non ci so proprio fare...basti pensare ad un certo Piton...
Se guardo il paesaggio fuori dal finestrino guardando verso la testa del treno non vedo niente, perchè come la scia di fumo copre la visuale così è il mio futuro, nebuloso, confuso.
guardo di nuovo avanti e nel mio campo visivo appare una cosa strana...per la precisione è un cespuglio rosa shocking...boh! dico che di cose strane al mondo ce ne sono tante!


"Ehi Ali! Sai, ho visto una cosa buffissima, un cespuglio rosa shocking, è incredibile cosa fa la gente per divertirsi!"
"Aspetta Lily, magari è un segno, prendo il libro di divinazione...Allora il Rosa shocking significa piacevole mentre una pianta  improvvisa è una sorpresa...quindi avrai presto una sorpresa piacevole"
"Ma dai, Ali, tanto lo sai che quelli sono solo stupidi libri per stupide ragazze!"
Io non direi proprio...




A Lily Evans(1960-1981), che alla fine ha imparato a dare ascolto a quegli stupidi libri
Ti vogliamo bene
Alice, Mary, Emmeline


Salve!
Ultimo capitolo, visto!? Vi siete liberati presto di me XD
Penso di avere detto tutto già nel capitolo, e posso solo dire grazie, a chi ha recensito, grazie a chi l'ha inserita tra le seguite soprattutto a Laurana e a Black_Panter_94
e grazie anche a chi ha solo letto
un bacio
Monni
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Fray