Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alelovee    01/02/2012    1 recensioni
pensiate che i sogni possano diventare realtà?? io forse...;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era pomeriggio tardi e,come ogni settimana, io e la mia comitiva di amici ci riunivamo in spiaggia per parlare e divertirci.
Siamo otto amici legati da molto tempo:siamo io (Ale),Elizabeth e Lucy(che conosco dalle elementari) e infine Harry,Zayn,Liam,Louis e Naill(conosciuti nel secondo annodi liceo per pura casualità:D) Come stavo dicendo,io eli e lucy arrivammo alla spiaggia con buste cariche di patatine,bibite,dolci e porcate varie da poter mangiare insieme.I ragazzi stavano mettendo i teli sulla sabbia attorno al falò che avremmo fatto quando sarà calata la notte...quando ci videro ci salutarono calorosamente.Il primo ad avvicinarsi a noi fu Naill ''CIBOO!!'' ho detto a noi?? ops scusate,volevo dire al cibo...''ma ciao Naill,è sempre un piacere vederti''disse eli scherzosamente porgendo le buste a Zayn e Liam dopo averli salutati.Lucy intanto,si era precipitata a salutare Harr,suo ragazzo ormai da 3 anni,con tanti baci da far venire il diabete solo a guardarli.Nel frattempo ci sdraiammo tutti sui teli e io mi sentì circondare i fianchi da due braccia forti...''ciao dolcezzaa!'' disse Louis dandomi un grosso bacio sulla guancia.''ciao carotona...oggi niente play statio??''dissi io prendendolo in giro. Louis è il solito ragazzo burlone,ma anche molto carino,che dice cavolate a non finire. E' un amico sempre presente di cui puoi fidare ciecamente e ti rimane vicino anche nei momenti tristi per strapparti un sorriso dopo una sua battuta...è per questo che sono completamente pazza di lui.Si,sono innamorata di Louis da qualche anno e non l'ho mai detto a nessuno..bhè tranne eli e lucy.''no,oggi non mi andava...volevo venire qui a romperti le scatole'' disse iniziandomi a fare il solletico''noo!! ahaha...ti pregoo bastaa...ahahahaha smettilaaaaa!!!Guarda! giuro che se non la smetti ti tolgo le due palline di plastica che ti ritrovi''dissi minacciandolo.''NOO! okay,va bene,la smetto''disse allontanandosi da me facendoci ridere a crepapelle. Passammo la maggior parte del tempo a ridere,mangiare e scherzare...mentre mi stavo gustando la mia buonissima barretta di cioccolato,Naill me la prese dalle mani e iniziò a mangiarla''Ehii! Ridammela subito è miaaa!!''dissi facendo la faccia da cucciolo che sembrava essere credibile.''Se la vuoi,vieni a prenderlaa!!'' e detto questo iniziò a correre verso la riva del mare.Lo rincorsi per un bel tratto,fino a quando non sentì dei passi veloci dietro di me,così mi girai e vidi che c'era anche louis,intenzionato a prendermi. Li feci la linguaccia e mi rigirai nell'intento di acciufare quel disgraziato di Naill.Dopo un pò riuscì a prenderlo dal bordo della maglietta,lo feci girare,e lui mi abbraccio fortissimo da lasciarmi senza fiato.Lo abbraccia anche io e con la coda dell'occhio vidi louis rigido davanti a me con un espressione che non avevo mai visto sul suo volto.Sembrava...deluso.''Ehi lù,non fare quella faccia da cane bastonato...vieni anche tu''dissi allargando le braccia per farmi abbracciare''no''rispose lui serio.Preoccupata,mi avvicinai a lui fino a trovarmelo di fronte.La mia faccia era a un palmo dalla sua e il mio cuore era partito a mille.Lo sentivo esplodere e piano piano sentivo di avere le guancie in fiamme mentre mi guardava con quei bellissimi occhi.Lentamente mi mise le mani sui fianchi e io gli cinsi il collo con le mie fino a far combaciare perfettamente i nostri corpi...era una sensazione bellissima,mi sentivo in paradiso...ci staccammo un pò e continuando a guardarci negli occhi dell'altro,prese il mio volto tra le mani e...
''Alee!! Svegliati è tardii!!'' mia madre?!?!
mi stropicciai piano gli occhi fino ad aprirli completamente,ormai abituati ai pochi raggi del sole che entrava dalla finestra della mia camera...
Un sogno!!! un fottutissimo sognooo!!!


LOOK AT MEEE!!
Ciaoo belleee :) ookay ho fatto seriamente questo sogno(forse un pò diversoXD) e ne ho voluto farne una one-shot perchè era un sogno bellissimo,meraviglioso... e ci sono rimasta di cacca quando mi sono svegliata per colpa di quella maledettissima sveglia >.< coomunque mi pacerebbe sapere cosa ne pensate e se vi piace perciò...commentateeeeee ahaha bacii da ale :3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee