Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    02/02/2012    3 recensioni
Ormai ero lì, l’indomani mi sarei sposata, eppure non ero felice come tutte le donne il giorno prima del loro matrimonio: avevo un vestito bellissimo, eppure mi mancava qualcosa o, meglio, qualcuno da amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi raggiunse e la musica continuò sotto di noi con le nostre voci. Io e lui eravamo uno di fronte all’altro immobili. Quando avemmo finito mi disse << Non ti sposare >> sorrisi << Non lo farò >> feci una pausa e lo guardai negli occhi << Ad una condizione >> mi prese le mani << Farei di tutto per te Miley, qualsiasi cosa >> lo amavo << Non andartene mai più! >> Nick sorrise. Com’era bello quel sorriso, il suo sorriso. << Lo prometto >> e mi abbracciò. Eravamo di nuovo insieme, niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerci.
Tornammo tutti quanti a LA, mi prese da parte e mi disse << Miley, domani si farà un matrimonio. Vestiti e vieni in chiesa >> non capivo, io non volevo sposarmi ma accettai.
Il mattino dopo mi presentai in chiesa e trovai Demi fuori ad aspettarmi, infuriata le chiesi << Mi vuoi spiegare cosa succede? Perché mi devo sposare? Io non voglio farlo! >> lei sorrise e sicura disse << Oh sì che lo vuoi fare >> ed entrò in chiesa. Guardai mio padre anche lui confuso ed entrammo in chiesa. Guardavo per terra, sentivo i complimenti per il mio abito da parte degli invitati.
Arrivammo all’altare e alzai gli occhi. Ero senza parole. Rimasi immobile senza dire niente.
<< Sposami >> mi disse Nick all’altare. Lo abbracciai in lacrime e gli sussurrai un nell’orecchio.
Poco dopo il prete disse, finalmente << Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa. >> mi alzò il velo e mi baciò. Da una vita aspettavo quel bacio.
<< Ti amo Miley >> ero in lacrime << Ti amo Nick >> mi baciò di nuovo << Per sempre >> aggiunsi << Per sempre >> ripetè lui.
L’uomo della mia vita.
 
 
 
 
 
Fine!
Volevo solo ringraziare _laliterandniley_ perché è l’unica che ha commentato. Grazie mille :)
Spero che la storia vi sia piaciuta. YayMe.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe